Cerca

Mercato, il Milan pensa ai rinforzi: Criscito e Lazzari i favoriti

I rossoneri cercano un difensore e un centrocampista. Galliani: "Van Bommel? Troppo vecchio"

Mercato, il Milan pensa ai rinforzi: Criscito e Lazzari i favoriti
Addio Ronaldinho, benvenuto Mimmo Criscito. Dopo la cessione al Flamengo dell'attaccante, il Milan è pronto a buttarsi sul mercato in entrata. L'assalto sarà ad un centrocampista e ad un terzino. In quest'ultimo caso, il prescelto è il genoano Criscito, 24 anni, ex Juve e nel giro della Nazionale. Con il club di Preziosi, il Milan ha ottimi rapporti (a cominciare da Amelia e Boateng, arrivati il primo in prestito e il secondo in comproprietà in estate): anche per Criscito la formula sarebbe quella del prestito oneroso con diritto di riscatto a giugno.
Secondo il quotidiano inglese 'Daily Mail', ci sarebbe anche un interessamento per il laterale destro del Chelsea Josè Bosingwa: 28 anni, nazionale portoghese, è in scadenza di contratto a giugno anche se la sua valutazione si aggira intorno agli 8-10 milioni.
L'ad rossonero Adriano Galliani ha invece smentito l'interessamento per il difensore dell'Espanyol Ruiz e per il centrocampista olandese del Bayern Monaco Mark Van Bommel: "Ha 33 anni, è fuori dalla nostra linea", ha ribadito Galliani. Sempre favorito il cagliaritano Lazzari, pupillo di mister Allegri.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog