Cerca

Nazionale, ecco Thiago Motta. Torna Buffon

Le convocazioni di Prandelli per l'amichevole di mercoledì contro la Germania. Nella lista anche Matri e Giovinco

Nazionale, ecco Thiago Motta. Torna Buffon
Il Ct della nazionale, Cesare Prandelli, ha diramato le convocazioni per l'amichevole tra Germania e Italia che si giocherà il prossimo mercoledì sera a Dortumnd. Tra le novità figurano Thiago Motta, che grazie al passaporto italiano si è guadagnato la prima convocazione. Debutteranno con la maglia azzurra anche il nuovo acquisto della Juventus, il centravanti Alessandro Matri, e l'ex bianconero, ora al Parma, Sebastian Giovinco.

I "RITORNI" - Oltre agli esordi, c'è anche un graditissimo ritorno: quello di Gigi Buffon, che dopo l'infortunio ai mondiali sudafricani tornerà a difendere i pali della nazionale. Infine, Prandelli conferma di puntare forte sul rossonero Antonio Cassano, che rientra nella lista per la prima volta dopo il litigio con Garrone e il periodo vissuto ai margini della Sampdoria.

I CONVOCATI
Portieri
: Buffon (Juventus), Sirigu (Palermo), Viviano (Bologna)
Difensori: Astori (Cagliari), Bonucci (Juventus), Cassani (Palermo), Criscito (Genoa), Chiellini (Juventus), Maggio (Napoli), Ranocchia (Inter)
Centrocampisti: Aquilani (Juventus), De Rossi (Roma), Giovinco (Parma), Mauri (Lazio), Montolivo (Fiorentina), Thiago Motta (Inter), Nocerino (Palermo), Palombo (Sampdoria)
Attaccanti: Borriello (Roma), Cassano (Milan), Matri (Juventus), Pazzini (Inter), Rossi (Villarreal)


Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog