Cerca

Shakira e Piquè si baciano e il Waka-Waka è bandito dal Bernabeu

Il Real Madrid ha deciso di eliminare la hit della colombiana dalla selezione dello stadio. Motivo: la love story con il difensore blaugrana

Shakira e Piquè si baciano e il Waka-Waka è bandito dal Bernabeu
Piquè si fidanza con Shakira e il Real Madrid corre ai ripari: niente più Waka-Waka al Santiago Bernabeu. Fino a qualche settimana fa il tormentone della cantante colombiana faceva parte della selezione musicale dello stadio madrileno, per riscaldare l’atmosfera nei pre-partita e durante gli intervalli dei match delle camisetas blancas. Ma non appena si è diffusa la notizia della relazione con il calciatore del Barcellona Jerard Piquè i dirigenti del Real hanno deciso che la canzone non risuonerà più nello stadio delle merengues.

Incurante dei mugugni dei tifosi del futbol spagnolo, Shakira fa sfoggio della sua nuova favola. La pagina Twitter della cantante  mostra una foto che la ritrae tra le braccia di Pique, calciatore spagnolo. "Vi presento il mio sole" è la frase che appare con la foto, simile al titolo del suo ultimo album 'Sale el sol' (Sorge il sole). L'ufficio stampa della popstar latina in Colombia ha confermato l'ufficialità del post. Né Shakira né Piquet hanno finora confermato la loro storia, nonostante recenti foto li abbiano immortalati mentre si baciavano. A gennaio, la cantante aveva annunciato la separazione dall'argentino Antonio de la Rua dopo 11 anni.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog