Cerca

Guai Balotelli, presa a sprangate la sua Maserati

Addio supercar ma non solo: Mad Mario sgridato da Mancini per l'entrata scorretta su Tevez in allenamento

Guai Balotelli, presa a sprangate la sua Maserati
Non c'è pace per Mario Balotelli e neanche per la sua auto. A due giorni dalla maxi multa del Manchester City, questa volta a subire un attacco è proprio superMario. Secondo quanto riportato dal Sun, la Maserati bianca dell'attaccante -del valore di 80 mila sterline - sarebbe stata colpita a sprangate sulla fiancata sinistra, sul tetto, sul muso davanti e sul retro. La vendetta di qualcuno? Il tabloid inglese non lo esclude.  

 IL RIMPROVERO DI MANCINI -
Il calciatore è stato anche sgridato dal ct Roberto Mancini. Il motivo dell'ennesima lavata di capo è dovuto all'intervento pericoloso di Mario ai danni di Carlos Tevez durante l'allenamento, che ha rischiato grosso per un tackle da dietro. L’episodio ha scatenato la furibonda reazione dell'allenatore, che ha rimproverato platealmente l'attaccante.

 IL RAPPORTO CON IL CLUB - E pensare che appena venerdì, Balotelli aveva promesso di fare il bravo, spendendo belle parole per il Manchester City. "Qui sono tutti fantastici, si vede crescere il club a vista d’occhio ogni giorno che passa, si avverte una sorta di vibrazione. Spero che i tifosi sappiano che sono contento di essere qui e orgoglioso di poter scrivere la storia di questo club". Parole al miele, che Balotelli ha condito col desiderio di "conquistare il titolo in Premier e partecipare alla prossima Champions League".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • astura

    04 Aprile 2011 - 08:08

    Per fortuna che è in Inghilterra .....e che ci rimanga a lungo.

    Report

    Rispondi

  • toni resetti

    04 Aprile 2011 - 00:12

    ecco dove deve andare. Lì gli orangutan lo capiranno e apprezzeranno il suo altissimo indice di intelligenza.

    Report

    Rispondi

  • mammagigi1

    02 Aprile 2011 - 16:04

    come rovinarsi con le proprie mani. ormai da tempo balotelli sta rompendo e non giustifico ma comprendo che gli rompano l'auto considerato che, anche rompendogli idealmente la testa, non si riuscirebbe a infilargli un pò di buon senso.

    Report

    Rispondi

  • migpao

    02 Aprile 2011 - 16:04

    qualcuno avrà pensato che è inutile sprangargli la testa, troppo dura, ed ha scelto la povera maserati. ehhh... che figo è stato Totti quando l'ha scalciato duro... mi stava antipatico (Totti) ma di colpo ha acquisito tutta la mia simpatia.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog