Cerca

Moggi e 'Il calcio dal suo punto di vista' Scrivete a Big Luciano

Da venerdì 29 aprile su LiberoTv: l'ex dg Juve replicherà alle domande via fax e via mail dei lettori / FILO DIRETTO

Moggi e 'Il calcio dal suo punto di vista' Scrivete a Big Luciano
Luciano Moggi, amato o contestato ma senza dubbio una delle voci più autorevoli del calcio italiano, risponderà ai lettori di Libero-news.it: il primo appuntamento è in programma venerdì 29 aprile con la rubrica Il calcio dal suo punto di vista.

L'ex dg di Napoli e Juventus terrà una doppia video-rubrica settimanale che potrete vedere sul portale LiberoTv. Nella prima clip, Moggi discuterà con il nostro Fabrizio Biasin dei principali temi della settimana calcistica, spaziando dalla Serie A alla Champions League, e naturalmente di un calciomercato che si preannuncia rovente. Nella seconda parte Luciano risponderà alle domande inviate direttamente dagli utenti e che verranno filtrate dallo stesso Biasin.

Gli utenti di Libero-News potranno interagire con Moggi e sottoporgli le loro questioni. Per farlo ci saranno due modi. Il primo è una linea fax dedicata (02-999 66 264), la seconda un indirizzo email (luciano.moggi@libero-news.it). Mandateci i vostri quesiti in vista della prima puntata de Il calcio dal suo punto di vista.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • paolo44

    26 Aprile 2011 - 17:05

    Era Ora! Il più grande esperto di calcio di tutti i tempi disponibile a rispondere. E, Luciano, anche a porre domande imbarazzanti per il potere mediatico/calcistico costituito, spero. Calciopoli non è finita, grida sempre vendetta.

    Report

    Rispondi

blog