Cerca

Moggi: "Pirlo alla Juve. Moratti? Fa cose peggiori delle mie"

"Io non avrei preso l'ex milanista". L'acquisto migliore della stagione? Big Luciano non ha dubbi: Alexis Sanchez

Moggi: "Pirlo alla Juve. Moratti? Fa cose peggiori delle mie"
Luciano Moggi, nel quarto appuntamento su LiberoTv, parla di calcio mercato: "Se io fossi in Juventus e Inter punterei su Sanchez. Tevez? Tanto movimento, poco altro". E sulla vicenda Pirlo, che non è stato rinnovato dal Milan? "C'è già un accordo con la Vecchia Signora, ma non credo che farà bene a Torino. Non so come Conte potrebbe utilizzarlo". Le piace il nuovo tecnico designato dalla Juventus? "Sì, è l'uomo giusto per aprire un nuovo ciclo. Ma bisognerà proteggerlo, non come Ferrara". Infine, cosa pensa dell'intervista di Moratti alle Iene, che ha detto che il calcio è migliore senza di lei? "Penso che il patron dell'Inter abbia fatto cose peggiori di me. Pensate ai passaporti falsificati, oppure all'arbitro Nucini..."

Ecco il quarto appuntamento con Luciano Moggi e 'Il calcio dal suo punto di vista' su Libero Tv

Le lettere: "Moratti ha fatto cose peggiori delle mie"

La settimana: "Pirlo alla Juve, ma non farà bene"

Scrivete a luciano.moggi@libero-news.it o inviate un fax allo 02/99966264
Spediteci le vostre domande per la prossima puntata

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • paolo44

    21 Maggio 2011 - 17:05

    Agli atti del processo di Napoli (processo vero, non mediatico né da bar sport), non esiste una sola prova di contatti tra Moggi e qualsivoglia arbitro o guardialinee. Esiste per Meani/Collina, Per Facchetti /Nucini, e tanti altri, compresi i regali che Moratti lascia a Bergamo (Prosciutto, dichiarazione Inter; peccato- per la logica- che andarsi a prendere un prosciutto da Livorno a Verona sia un po' scomodo). Lo so che le leggende metropolitane varie dicono altro , (anche perché faceva comodo per maschrare gli insuccessi) ma sarebbe ora che si cominciasse a parlare sui fatti reali, non sulle chiacchiere.

    Report

    Rispondi

  • KING KONG

    19 Maggio 2011 - 14:02

    è sicuramente migliore non ci sono più arbitri venduti alla triade....spariti quelli si sta molto meglio....e la iuve è tornata ai livelli che le competono

    Report

    Rispondi

  • Baronedel Carretto

    19 Maggio 2011 - 13:01

    Purtroppo con l'inetto Elkan alla proprietà non vedo sue speranze di rientro. Un saluto vero da uno Juventino verissimo!

    Report

    Rispondi

blog