Cerca

Inter, non arriva Villas Boas: Marco Branca stoppa le voci

Il direttore sportivo del club nerazzurro gela chi sperava nello 'Special Two': "Erano solo valutazioni mediatiche". Chi dopo Leonardo?

Inter, non arriva Villas Boas: Marco Branca stoppa le voci
Non c'è André Villas Boas nel futuro dell'Inter. E' il direttore sportivo del club nerazzurro Marco Branca a stoppare le voci che davano il tecnico del Porto in pole position per sostituire Leonardo, destinato al Paris Saint Germain. Secondo il dirigente nerazzurro, l'interessamento per il portoghese "è nato da valutazioni mediatiche". Branca spiega come sia noto "a tutto il mondo del calcio" il legame di Villas Boas con il Porto e la presenza nel contratto, anche e non solo, di un'alta clausola rescissoria "che esclude l'ipotesi di una sua candidatura alla panchina dell'Inter".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • gattotigrato

    20 Giugno 2011 - 21:09

    Prima di ogni cosa Moratti decidA CHE TIPO DI GIOCO VUOLE DALLA SUA SQUADRA , offensivo, all'olandese , all'italiana, risotto alla milanese, ecc. Poi decida che tipo di tecnico serve. Perchè non c'è alvun nesso fra il gioco del serbo o del portoghese o di capello oppure di Rossi. In base al tecnico si decide chi poui acquistare fra i giocatori ma i dilettanti nerazzurri si decidano al più presto o lotteranno solo per non retrocedere.

    Report

    Rispondi

  • cinif

    19 Giugno 2011 - 16:04

    Ma non erano tutti in fila, gli allenatori, per andare ad allenare l'Inter? Deve essere molto difficile la scelta!!!!!!!!!!

    Report

    Rispondi

blog