Cerca

Maradona, attimi di terrore: incidente frontale, solo graffi

Il Pide de Oro ha perso il controllo della sua macchina: era con la compagna Veronica. Nessuna grave conseguenza per la coppia

Maradona, attimi di terrore: incidente frontale, solo graffi
Attimi di paura per Diego Armando Maradona, che nella notte tra lunedì e martedì ha avuto un incidente d’auto insieme alla sua compagna Veronica Ojeda. Il Pibe de Oro ha perso il controllo della macchina, una Honda 4x4, ed è finito contro un bus. La coppia, fortunatamente, non ha riportato gravi conseguenze.

Maradona se l’è cavata con qualche graffio mentre la sua compagna, che secondo alcuni media argentini non aveva la cintura di   sicurezza al momento dell’incidente, ha riportato una forte contusione  alla schiena. La coppia è stata portata all’ospedale di Ezeiza dove è stata sottoposta a controlli. I medici hanno poi confermato che "le  condizioni di entrambi sono buone". Secondo quanto reso noto dalla polizia l’impatto fra la macchina di Maradona e il pullman è avvenuto  a velocità non elevata. "Non è nulla di grave", ha confermato Alfredo Cahe, il medico di Maradona.

L'incidente frontale è avvenuto all’incrocio tra le strade Araucaria e Los Talas, vicino alla villa di Ezeiza dove Maradona vive   con la sua compagna. Il Pibe de Oro si stava recando a trovare sua madre Dona Tota, ricoverata da circa una settimana in gravi condizioni al Sanatorio Los Arcos, nel barrio Palermo.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog