Cerca

City e motori, gioie e dolori Niente Harley per Balotelli

Il Manchester stoppa SuperMario: "Non puoi guidare la moto, è troppo pericoloso". Tra autisti, incidenti e multe, è un'odissea

City e motori, gioie e dolori Niente Harley per Balotelli
Prima sceglie l'autista per non avere problemi di parcheggi e multe, poi il Manchester City gli vieta la moto. Non c'è pace tra Mario Balotelli e i motori. Secondo il tabloid britannico Sun, il City avrebbe fatto notare all'attaccante azzurro, fresco possessore di una Harley Davidson, che non gli è consentito guidarla a causa della rigida politica assicurativa del club. "Mario ha comprato questa enorme Harley – ha raccontato la solita fonte anonima cara al giornalismo scandalistico inglese – pagandola oltretutto un sacco e accessoriandola con tutti gli extra possibili. Ma quando si è presentato da quelli del club per chiedere il permesso di guidarla, questi si sono messi a ridere, perché possedere una moto è contrario alle severe regole assicurative imposte ai giocatori del City". Impossibile, per il Sun, resistere poi al paragone tra SuperMario e un altro cavallo pazzo del calcio, Paul Gascoigne, anche lui appiedato dal club (i Rangers di Glasgow) subito dopo aver comprato una Harley. Balotelli, di certo, non andrà a piedi. Potrà sempre utilizzare il quad rosa comprato di fresco oppure una delle sue auto, anche se i precedenti su quattro ruote non sono il massimo: una fiammante Audi R8 distrutta dopo un incidente nell'agosto 2010 e migliaia di sterline in multe da quando si è trasferito a Manchester.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • raucher

    18 Luglio 2011 - 19:07

    ai quali dare solo calci in cu... invece di tanti denari

    Report

    Rispondi

  • chiavari

    18 Luglio 2011 - 17:05

    Per idiota sapiente in campo psicologico si intende un individuo che presenta una o più capacità super sviluppate in concomitanza con un certo grado di ritardo mentale, un esempio potrebbe essere quello di saper giocare bene a calcio e di contro comportarsi in modo stupido e bambinesco nelle altre attività. Mandatelo a spigolare prima che gli esca la bava dalla bocca.

    Report

    Rispondi

blog