Cerca

Pellegrini mangia ori e uomini Spezza Marin, inguaia Magnini

Ai Mondiali di Shanghai è gossip. L'ex di Fede fa una scenata di gelosia. Pippo triste, nega: "Mi avete rovinato la vita"

Pellegrini mangia ori e uomini Spezza Marin, inguaia Magnini
Ricapitolando: uno perde peso a vista d'occhio, l'altro manda all'aria il Mondiale e forse, pure tre anni d'amore con la fidanzata. Federica Pellegrini sarà pure entrata nella storia come mangiatrice di medaglie, ma quanto a uomini non scherza mica. Fede, suo malgrado, è la regina di queste vacanze, anche se la sua non è ancora cominciata. Ma poco importa: ciò che conta è svelare l'intrigo che unisce i tre azzuri in trasferta a Shangai, conoscere ogni angolo di un triangolo pernicioso che se ha regalato a lei un sorriso sempre stampato sul volto, ha tolto 5 chili a lui - l'oramai ex fidanzato Luca Marin - e strappato dalle mani il podio all'altro - la presunta nuova fiamma della campionessa, Filippo Magnini.

Magnini -  Il capitano degli azzurri è stanco, sfinito per le voci che circolano sul suo conto e non lo nasconde. "Sto male da due giorni - ha commentato - sono triste e il grosso dispiacere è questo: mi è stato rovinato un mondiale". Sì, Pippo ha sbagliato con i suoi 100sl, ma quel che più gli duole è il rapporto con Cristiana. "Adesso non me ne frega più niente. Voglio solo tornare a casa e chiarire tutto", sbotta. Dice che gli ultimi giorni sono stati un inferno, con le notti trascorse al telefono per spiegare alla sua ragazza quello che sta succedendo: "A casa c'è gente che sta male: la mia ragazza, la famiglia".  

Marin - Luca Marin in questo Mondiale non è ancora sceso in campo: chiuderà le gare con i suoi 400 misti  ma gli occhi gli sono puntati addosso da sempre. Prima le voci maligne che lo volevano a Shangai a rimorchio della fidanzata campionessa; ora quelle che lo vogliono rinsecchito di 5 chili e col morale a terra. Di certo, non ha nulla di cui sorridere Luca: ha perso l'amore e forse, anche un amico, il compagno di stanza.

Faccia a faccia Magnini-Marin -  A Shangai le voci si rincorrono e confondono. C'è chi parla di un civile confronto tra i due azzurri, chi di una infuriata da vero siciliano di Luca Marin. Come racconta Repubblica, una sera dopo cena qualcuno spiffera a Marin che lei è in stanza con Magnini. Luca corre alla sua porta, bussa e urla tanto che intervengono i dirigenti della Federnuoto. Luca vuole sapere da quanto tempo andavano avanti le cose. Filippo minimizza: "Solo un'amicizia". Poi interviene Federica: "Le cose tra noi andavano male e così non fai altro che peggiorarle". Lite o chiarimento, i due non si sbottonano. "Luca? Queste restano cose private - ha detto il capitano azzurro - so solo che adesso non sorrido più". Eppure, sugli spalti, anche se non accanto, tra Fede e Pippo i sorrisi si sprecano.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • sempredidestra

    03 Agosto 2011 - 18:06

    Ma l'avete vista! si crede venuta dal cielo in terra miracolo a mostrar. Scusami Sommo Vate se ho usato tue rime dedicate a Beatrice per definire un'antipatica, boriosa e mangiatrice di u..... Fra qualche anno sarà il nulla. Si consiglia un pò di modestia che non guasta mai.

    Report

    Rispondi

  • nanny55

    29 Luglio 2011 - 17:05

    Confermo, ribadisco e ripeto: io preferisco Tania, sia come donna che come personaggio .

    Report

    Rispondi

  • boss1

    boss1

    29 Luglio 2011 - 16:04

    cosa fa la Marini quando non nouta ? di sicuro NON mangia i pavesini. ma dai son ragazzi son ragazzi nel pieno della gioventù e delle forze e gli ormoni si fan sentire.

    Report

    Rispondi

blog