Cerca

Fede risponde: "Marin deluso? Io ho la coscienza a posto"

Sulle pagine del settimanale Chi, la Pellegrini risponde all'ex fidanzato. "Ho riflettuto a lungo. Non è stato facile"

Fede risponde: "Marin deluso? Io ho la coscienza a posto"
Non parla a vanvera di sè Federica, e sul triangolo fra lei, Luca Marin e Filippo Magnini concede un'unica intervista dove  mostra di avere le idee ben chiare su quello che deve dire. "La decisione di chiudere con Marin  non l'ho presa da un giorno con l'altro, ho riflettuto a lungo, e non è stato facile". Federica Pellegrini, stella del nuoto azzurro, al settimanale Chi non si fa sfuggire l'occasione di rispondere alle parole di Marin, che si è detto deluso e ha parlato di gente che non ha la coscienza a posto e ribatte: "Non puoi mai prevedere quale sia la reazione alla fine di una storia, ma la delusione e la rabbia sono sentimenti comprensibili. Di certo ho la coscienza a posto".

Il flirt con Magnini - La campionessa olimpica e mondiale, nonostante si scriva che lei e Magnini sarebbero già usciti allo scoperto, continua a negare il flirt e spiega: "Conosco Pippo fin dagli esordi, di certo è una persona a cui mi rivolgo spesso per avere consigli, è uno che sa cosa vuol dire gareggiare a certi livelli e sa bene come va gestita l'esposizione mediatica. Siamo arrivati al Mondiale con un gruppo giovanissimo, lui è uno che ha esperienza e quindi un punto di riferimento per molti. Ma finisce lì e queste voci non cambieranno il  nostro rapporto".

Nuovi amori? No mi diverto - Alla domanda se sia pronta per un nuovo amore, risponde: "Adesso, di certo, no. Sono molto serena, penso a divertirmi, quest'estate andrò in vacanza con le amiche e con la famiglia. Poi, l'amore è un sentimento che non si può controllare, non posso farlo neanch'io. Non è facile stare con me. Ma, se stai con la persona giusta, tutto è più facile". Chiarito quel che doveva chiarire, la Pellegrini ributta la palla in campo avversario e sulla sua festa di compleanno del 5 agosto a Roma: "Per me sarebbe un ospite gradito, ma dovrebbe decidere lui se venire". Chissà questa volta cosa risponderà Marin.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • emigratoinfelix

    02 Agosto 2011 - 18:06

    ...solo perche' e' brava nuotarice dovrei considerarla anche una brava ragazza?mi infastidiscono tremendamente certi suoi comportamenti e tutti quei tatuaggi da forzata galeotta

    Report

    Rispondi

  • aere perennius

    02 Agosto 2011 - 12:12

    non mi interessano le vicende di gossip, dico solo che la Pellegrini è stata poco elegante nel fare quei gesti se rivolti al Marin.

    Report

    Rispondi

blog