Cerca

Stavolta per Fede è 2 di picche Luca: "Al compleanno? Mai"

Altro capitolo nella storia tra i due azzurri del nuoto. Lei: "Se vuole il 5 agosto lo invito". Ma lui si prende la rivincita

Stavolta per Fede è 2 di picche  Luca: "Al compleanno? Mai"
Non si può subire sempre. Luca Marin si prende una piccola rivincita e dice no a Federica Pellegrini. Non che l'azzurra star del nuoto mondiale e regina di cuori (spezzati) sia tornata ai suoi piedi. Lei va per la sua strada, che forse è la stessa del compagno di Nazionale di lui, Filippo Magnini. Ma per lo meno, Luca rialza la testa: "No, al compleanno di Fede assolutamente non ci sarà". Logico? Non proprio, perché in questa storia di acqua, dolori e gossip di logico c'è poco. Ricapitolando. Pellegrini e Marin vanno insieme al Mondiale di Shanghai, lei da protagonista e lui da comprimario. Qualcuno dice addirittura che sia stato convocato per mantenere felice e tranquilla Fede, anche se la loro love story da qualche tempo traballa un po'. Infatti, nel bel mezzo delle gare, la miranese sul suo blog annuncia la fine della loro storia. Lui sta male, lei meno. Vince, si sfoga in vasca e, dice il gossip, si avvicina pericolosamente a Magnini, il capitano azzurro che ha lasciato a casa una fidanzata. Scoppia il finimondo. Tutti ne parlano, compagni e media. Fede smentisce, Magnini pure e perde ore al telefono in intercontinentale con la morosa. E Marin? Sta zitto, e poi esplode di gelosia con una scenatona ai due "traditori". Il Mondiale della Pelle finisce in gloria, con il secondo oro, e (pare) una bevuta in un locale cinese con Pippo. Alla fine delle fatiche, la Pellegrini si sbilancia: "E' dura per me e per lui, comunque se vuole è invitato al mio compleanno". Che per la cronaca è domani, 5 agosto. Ma Marin ha rispedito al mittente la gentile concessione e chiude la porta anche a Magnini: "Sono deluso, da entrambi. Con Federica non vedo nessuno spiraglio... Sinceramente di quello che sta succedendo qui e adesso non mi interessa". I tre, ora sono di nuovo insieme, per forza, agli Assoluti di Ostia. "Non è molto diverso da quando stavo a Shanghai: io comunque riesco a isolarmi molto bene da queste cose. Non mi toccano e sono serena come sempre", risponde la Pellegrini", che pensa solo alla festa: "E' pronta da un po', c'è una lista ristretta d'ingresso e controlli ovunque perché non vogliamo imbucati. Ci saranno giusto le persone a cui tengo e a cui voglio bene".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Vispateresa

    Vispateresa

    05 Agosto 2011 - 09:09

    E chi se ne fregaaaaaaaaaa

    Report

    Rispondi

  • capitanuncino

    05 Agosto 2011 - 06:06

    Adesso su questa storia ci ricamano sopra tutti quanti.Non vorrei mai che divenisse uno degli ultimi tormentoni estate/inverno 2011-2012.Sono ragazzi ......oggi si prendono domani si mollano e ricominciano punto e a capo.E poi basta per carità......con questo gossip.Tra le performance virtuali del B.S,la Patty,la Ruby rubasoldi,la Teresina che la va in campagna...ne abbiamo le P****le piene.Qualcosa di piu' serio.....no?

    Report

    Rispondi

  • tenace

    04 Agosto 2011 - 23:11

    Da donne così bisogna stare semplicemente alla larga, vanno bene solo per storie di sesso ...

    Report

    Rispondi

  • boss1

    boss1

    04 Agosto 2011 - 20:08

    lui non ci va perchè lei fa la torta al cioccolato mentre a lui piace la cassata siciliana, auguri ragazzi e divertitevi.

    Report

    Rispondi

blog