Cerca

Compleanno da diva per Fede A tavola flirta con Pippo

Festa romana per i 23 anni della Pellegrini, bellissima e sorridente. Assente giustificato l'ex fiamma Luca Marin

Compleanno da diva per Fede A tavola flirta con Pippo

Al suo arrivo, balzano fuori i flash dei fotografi asserragliati in via Veneto. Gli scatti sono tutti per lei, Federica Pellegrini che giunge al noto ristorante Elle scortata dal fratello. Fasciata in un mini abito nero, Fede ha un sorriso smagliante stampato sulla faccia e si concede solo per qualche istante agli obiettivi dei media. Poche parole, ma significative.  "Spero sia una serata speciale", si augura.  Ripete: "Sia dentro l'acqua che fuori, sono serena" e si infila nel locale.

La cena - Assente giustificato Luca Marin, l'ex fidanzato mollato a Shangai. Presentissimo, invece, il terzo componente del triangolo dell'estate, Filippo Magnini. Anzi, si vocifera che Federica e Pippo, tra una portata e l'altra si siano scambiati bisbigli, carezze, baci. 


 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • vismara

    07 Agosto 2011 - 16:04

    ma piu' ipocriti di questi due personaggi di manzoniana memoria nel mondo sportivo non esistono.ognuno della propria vita privata fa quello che vuole,ognuno di noi ne avuta una,ma e' il modo come hanno gestito la vita privata delle persone piu' care: parlo della fidanzata di quel belloccio di magnini(per modo di dire)parlo della distruzione psicologica di luca da parte della divina.veramente complimenti siete proprio un'esempio da seguire.

    Report

    Rispondi

  • Ligabo

    06 Agosto 2011 - 18:06

    È curioso vedere due adulti, importanti personaggi sportivi, che si comportano come ragazzini. Probabilmente stanno vivendo in ritardo i bisticci e le contraddizioni che avrebbero dovuto normalmente vivere da adolescenti, se ne avessero avuto il tempo.

    Report

    Rispondi

  • petergreci

    06 Agosto 2011 - 16:04

    Solo la bella Pellegrini ci rappresenta bene all'estero, quanto ai nostri politici.....sterco suino fresco....

    Report

    Rispondi

  • beylerbey

    06 Agosto 2011 - 15:03

    Ha commentato che non è interessata ad aprire bocca in merito alla sua vita privata, se i giornalisti ne vogliono parlare,facciano pure: da parte sua, silenzio. Ed io approvo al 110% tale sua decisione. Poi sarà anche stronza (a me sembra 1 ragazza di 23 anni "caricata" troppo da stampa ed addetti ai lavori, sempre alla ricerca di 1 idolo da mettere sopra ad 1 piedistallo per poi potere,alle prime difficoltà,buttar giù come se fosse un bidone),ma resta in ogni caso la numero 1 al mondo. Ha carattere la ragazza,ed il suo ultimo allenatore è riuscito a farglielo tiare fuori.Cordialmente.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog