Cerca

La Uefa grazia Mourinho

Nessuna sanzione disciplinare

La Uefa grazia Mourinho
Mourinho si salva. Ieri sera la sua Inter l’ha vista brutta contro il Manchester United nell’andata degli ottavi di finale di Champions League, con un 0-0 che comunque tiene aperti i giochi in vista della trasferta in Inghilterra tra due settimane. Oggi si era invece sparsa la voce che la Uefa avrebbe preso dei provvedimenti nei suoi confronti dopo le dichiarazioni contro l’arbitro del match, lo spagnolo Luis Medina Cantalejo, colpevole di non aver fatto al meglio il suo mestiere.
Una voce, per l’appunto, perché la Uefa ha smentito tutto con un comunicato spedito in serata: “La Uefa non prenderà alcun provvedimento nei confronti di Josè Mourinho”. Poche parole che bastano a svelare il mistero. Nello specifico, dopo la partita con i Red devils, Mourinho si era detto fiducioso sul passaggio del turno se l'Inter avesse potuto contare all'Old Trafford su un arbitro in grado di garantire alla squadra ospite la stessa protezione fornita da Medina Cantalejo al Manchester.
Un portavoce dell’organizzazione sportiva aveva avanzato l’ipotesi di una sanzione disciplinare che è in seguito “rientrata”.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog