Cerca

Pure Magnini molla la fidanzata Con Fede, passione dal 2006

In esclusiva su Chi gli scatti delle effusioni a Bar Rouge di Shangai tra la Pellegrini e Magnini. E poi, il primo bacio già 4 anni fa

Pure Magnini molla la fidanzata Con Fede, passione dal 2006
La soap opera continua. Prima le foto di un bacio che spunta dal passato tra Filippo Magnini e Federica Pellegrini. Poi, l'annuncio del capitano azzurro: "Con Cristiana è tutto finito, ora sono di nuovo libero". Si snoda così di attimo in attimo l'intrigo amoroso di Shangai, tagliando fuori i protagonisti sino a ridurre il quadrilatero ai minimi termini, ovvero Pippo e Fede.  

Magnini: "Sono single" -  "Con Cristiana è tutto finito, ora sono di nuovo libero", ha dichiarato il capitano azzurro. Sull'onda del pettegolezzo montante, Filippo Magnini cede e annuncia la fine della storia con la ragazza con cui stava dal 2007. "Alla mia ex - spiega Magnini - ho detto sabato che la nostra era una storia chiusa, ed i perchè li sappiamo entrambi". E non solo, verrebbe da aggiungere.  Di certo, un bacio tra i due c'è stato anche se da galantuomo l'azzurro serra le labbra in merito. "Di lei non parlo, come pure delle voci che sostengono si stia organizzando una vacanza insieme. Dico unicamente che nel 2006 ci fu solo un bacio".

Un bacio dal passato -  Chi pubblica lo scatto: è  nel 2007 infatti che sarebbe nata la simpatia tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini. Allora, Magnini e Marin erano ancora compagni di stanza, Pippo si era appena fidanzato con la sua compagna Cristiana, mentre la veneziana era single ma stava per fidanzarsi con Luca Marin, fresco della rottura con la nuotatrice francese Laure Manaoudou. Tra Fede e Magnini c'era già feeling e passione. A dimostrarlo ci sono "le foto - spiega un comunicato della Mondadori - dei baci appassionati fra la Pellegrini e Magnini in una discoteca di Milano". Immediata, la replica del medagliato Magnini. "Per il rispetto che ancora porto ad Alessandra - ha spiegato Magnini - , ci tengo a precisare che una foto diffusa in queste ore dal settimanale Chi, in cui bacio Federica Pellegrini, risale all'agosto 2006 e non, come invece dicono loro, al 2007. Sembra un puntiglio, ma per me è importante: nel 2006 ero libero, nel 2007 stavo con Cristiana".

Le foto di Chi - Il settimanale di Alfonso Signorini aggiunge pepe al triangolo azzurro del nuoto Pellegrini-Magnini-Marin, pubblicando  - sul numero di Chi in edicola martedì  -  alcune foto davvero compromettenti. C' è infatti anche lo scatto che immortala le effusioni tra Federica e Filippo al Bar Rouge di Shanghai nella serata finale dei Mondiali di nuoto. Quella che, per intenderci, avrebbe segnato l'inizio della passione tra i due, poi culminata in baci, carezze e sorrisi lanciati lì, sotto gli occhi di tutti. Questo, mentre il povero Marin rimaneva trincerato nella solitudine della sua stanza aspettando magari il riscatto sportivo nella gara del giorno successivo, che pure è andata male.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog