Cerca

L'Inter sulle tracce di Forlan: "Vero, ho ricevuto un'offerta"

La stella dell'Atletico Madrid conferma: "Per me sarebbe un sogno". Moratti pensa proprio all'uruguaiano per sostituire Samuel Eto'o

L'Inter sulle tracce di Forlan: "Vero, ho ricevuto un'offerta"
Diego Forlan vuota il sacco: "Si, è vero. Ho ricevuto un'offerta dall'Inter. Giocare a Milano è il mio sogno". L'attaccante uruguaiano dell'Atletico Madrid, in un'intervista al quotidiano turco Medyaspor che l'ha intercettato durante le sue vacanze estive in Florida, svela i piani della società di Massimo Moratti, che penserebbe proprio a lui per sostituire Samuel Eto'o. Forlan è stato interpellato dalla testata turca perché il suo nome è stato avvicinato di recente a quello di alcune squadre locali. Ma la stella dell'Uruguay ha precisato: "Non ho avuto contatti nè con Galatasaray, nè con Besiktas e Fenerbahce. Nemmeno un'offerta, ma non nego che il Galatasaray è una grande squadra". Forlan, 32 anni, è legato all'Atletico da un contratto valido fino al 2013.

Operazione possibile -
Un ulteriore conferma alla fattibilità dell'operazione arriva dai movimenti di mercato dell'Atletico Madrid. I Colchoneros infatti sono ad un passo dall'attaccante del Porto, Radamel Falcao, e anche da Pablo Osvaldo. Due punte che andrebbero a sostituire proprio Forlan.

Prezzo accessibile -
Forlan con Carlos Tevez e Ezequiel Lavezzi compone il trio di attaccanti seguiti da Palazzo Saras dopo l'imminente cessione di Eto'o all'Anzhi. Ma rispetto agli argentini Forlan ha un costo contenuto (5 milioni) e un ingaggio più basso (rispetto a quello di Tevez che vorrebbe almeno 7 milioni annui, Forlan ne guadagna 4).

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog