Cerca

Fede vuota il sacco a metà: "Pippo non lo amo ancora"

La Pellegrini risponde ai suoi fan sul blog ufficiale: "Sì, sto conoscendo Magnini anche fuori dalla vasca. I toscani sono adorabili"

Fede vuota il sacco a metà: "Pippo non lo amo ancora"
Federica Pellegrini, alle 11 di lunedì mattina, sul suo blog ufficiale ha voluto rispondere al proprio pubblico. Le risposte erano stringate. D'altra parte, gran parte delle domande vertevano sul gossip dell'estate: lei e Filippo. "Io e Magnini, sì, ci frequentiamo e ci stiamo conoscendo fuori dalla vasca. Ma non è assolutamente una cosa seria per il momento". Federica, insomma, s'è fatta scappare, tra puntini di sospensione e frasi tronche, quello che tutti sapevano, ma che tutti - altrettanto - volevano sentirle dire. "Non sono assolutamente innamorata", ci tiene però a puntualizzare.

"Adoro i toscani..." - Così la regina del nuoto passa ad altri argomenti. Per ora, spiega, passa il tempo a prendere il sole a Jesolo insieme ai genitori. Il futuro sportivo? "Devo ancora decidere se alle Olimpiadi correrò anche gli 800 stile libero: per adesso sono sicuri i 200 e i 400". Poi su se stessa: "Se preferirei essere meno famosa? No, sinceramente sto bene così". Quindi si torna alla querelle con gli animalisti, che l'hanno bollata come "complice degli aguzzini" per aver assistito al Palio di Siena: "Il Palio si sarebbe fatto comunque, anche se io non ci fossi andata. Quindi per loro dà molta più visibilità attaccare me". Ma poi un ultimo pensiero è ancora per Magini e per le "splendida vacanza in toscana. Adoro i toscani. Sono così cordiali...". Siamo proprio sicuri che Fede non sia innamorata?


Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • gyxo

    24 Agosto 2011 - 13:01

    Povera Federica,i tuoi favolosi successi ti hanno dato alla testa .Dici che tu adori i toscani perchè sono spiritosi.Questi signori sono gli stessi che hanno mandato in esilio DANTE ALIGHIERI.Brava gente sensibile!Qualcuno più importante di te di li ha (a ragione)definiti: Maledetti Toscani e se non erro questo signore si chiamava Curzio Malaparte . Prenditi il tuo pesarese emotrasfuso e con gli occhi da furetto, e non romperci le pa..le con le tue effusioni da gattina viziata.Bonjour Tristesse.

    Report

    Rispondi

  • sadapg

    24 Agosto 2011 - 11:11

    carissima grande atleta......della tua vita privata nun ce ne po' frega' de meno...vedi di non alimentare le voci dei tuoi amori, anche perche' da buon maschilista dichiarato....fallo, ma fallo in silenzio, come tutte le altre donne, brave o......che siano, com.que proveremo a vivere la nostra vita lo stesso anche se non sai ancora se lo ami....

    Report

    Rispondi

  • Paoloo

    23 Agosto 2011 - 22:10

    La Pellegrini ne spara a raffica da sempre, ma ultimamente è incontenibile. cosa vuol dire STO CONOSCENDO Magnini fuori dalla vasca ? A 23 anni è ormai più smaliziata di una 50enne. Ha girato il mondo, ha vissuto un rapporto con Marin vivendo come fossero sposati da tempo... e ora BUM , via uno, sotto un altro. Chi ha capito tutto è Lucas, il quale si è cordialmente congedato. Provo molto dispiacere per i suoi attacchi d'ansia ma per il resto non è proprio un personaggio adorabile. Auguri a Magnini, ... intanto, a tempo debito, si prepari il prossimo sostituto

    Report

    Rispondi

  • bussirino

    23 Agosto 2011 - 17:05

    La Pellegrini è ligia al suo stile, è sempre in pellegrinaggio tra personaggi noti e meno noti. Chi sarà il prossimo? Certamente non è un'offesa ne una critica ma come si sa le belle donne sono come la selvaggina, irresistibili e il fiuto dell'uomo è cagnesco. La donna anche lei non è di pietra e prima o poi abbocca!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog