Cerca

La rivincita di Marin a Ibiza: "Con Stefania torna il sorriso"

Luca dimentica la Pellegrini con la bella romana. Baci e abbracci appassionati sulle spiagge dell'isola. E di nuovo il buon umore

La rivincita di Marin a Ibiza: "Con Stefania torna il sorriso"
Con una bella morettina, Luca Marin si prende finalmente la sua rivincita. Complici il mare, le belle spiagge e le magiche serate di Ibiza, l'ex fidanzato della Pellegrini è tornato a sorridere. E nonostante avesse dichiarato, solo pochi giorni fa, che non avrebbe mai dimenticato Fede, Luca non ci ha messo poi molto ad archiviare la delusione di vedere la sua ex ragazza insieme al capitano. 

La bella romana - Certo quello con Fede è stato vero amore, e su questo non si discute, ma a giudicare dalle foto pubblicate sul settimanale Chi, anche la storia con la giovane romana promette bene. La lei in questione si chiama Stefania, ha ventotto anni, una bambina di sette e forme da capogiro che hanno fatto subito perdere la testa a Luca. L'attrazione tra i due è magnetica: che si trovino in acqua o sulla spiaggia, non riescono a stare lontani. Baci, abbracci e carezze, Luca e Stefania regalano anche un 'teatrino hot' sulla spiaggia, che offre ai più curiosi una sbirciata al décolleté mozzafiato di Stefania.

"Mi sono divertito un sacco" - Significativo il commento lasciato da Marin su Facebook: "E' arrivato il momento di andare via - scrive Luca riferendosi alla fine delle vacanze - sinceramente mi dispiace, in questa settimana mi sono divertito un sacco, cosa che non succedeva da tempo. Le altre volte non vedevo l'ora di andare via, oggi mi viene quasi da piangere". E alla faccia della bella Federica, che in pubblico difende con le unghie e con i denti il suo status di single, Luca pubblica sul social network le foto dei momenti di tenerezza con la bella romana.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • boss1

    boss1

    25 Agosto 2011 - 15:03

    e bravo, come si dice morto un papa se ne fa subito un altro. complimenti per la moretta.

    Report

    Rispondi

blog