Cerca

Inter, Palacio dopo Forlan Ufficiale Pandev al Napoli

Nerazzurri tentano l'accoppiata dal Genoa: l'argentino più Kucka. Il macedone accetta gli azzurri, che rinunciano a Rossi

Inter, Palacio dopo Forlan Ufficiale Pandev al Napoli
Goran Pandev giocherà la prossima stagione nel Napoli. Il procuratore dell'attaccante macedone dell'Inter, Carlo Pallavicino, ha incontrato i dirigenti nerazzurri nella sede di corso Vittorio Emanuele a Milano e trovato l'accordo per il prestito oneroso al club di De Laurentiis per un milione e mezzo di euro, con riscatto nel 2012. L'Inter, dopo la partenza di Eto'o e l'arrivo quasi certo di Forlan dall'Atletico Madrid, si butta ora sulla punta argentina del Genoa Rodrigo Palacio, possibile nuovo arrivo insieme al suo compagno di squadra Juraj Kucka, centrocampista slovacco di 24 anni. In partenza invece c'è Davide Santon: il giovane terzino piace alla Roma obbligata a sostituire l'infortunato Cicinho.

Addio Pepito - Se l'Inter prova a chiudere il mercato, anche per il Napoli l'operazione Pandev potrebbe essere l'ultima visto che il sogno proibito Giuseppe Rossi rimarrà tale: "Non e' sul mercato. Lo ha chiarito la proprietà del Villareal", ha chiuso definitivamente Federico Pastorello, agente dell'azzurro. Mentre il Milan ufficializza l'acquisto di Alberto Aquilani dal Liverpool (triennale), la Fiorentina prova a piazzare Alberto Gilardino. Ora in lizza c'è anche l'Olympique Marsiglia che prova ad approfittare dei tentennamenti del Genoa.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog