Cerca

La ex: "Filippo è un bugiardo nega la storia con la Pellegrini"

Cristiana Nardini, 'mollata sull'altare' da Magnini. "Mi ha detto che con Fede non vuole una cosa seria. Volevamo un figlio"

La ex: "Filippo è un bugiardo nega la storia con la Pellegrini"
Sembrava il felice epilogo di un triangolo amoroso che incominciava a stancare. Fede-Marin-Magnini. Martedì infatti il fisicato Filippo Magnini ha finalmente ammesso ai microfoni del Tg5 la relazione con Federica Pellegrini regalando così l'ufficializzazione di una storia che voleva ad ogni costo esser negata, sebbene le prove d'amore spuntassero come funghi. Ma tant'è. Magnini ha così ammesso: "Ultimamente abbiamo dichiarato entrambi che ci stiamo frequentando, e non ci frequantiamo come amici. Poi aggiunge - Sono uscite foto di noi mano nella mano, di abbracci, di baci...quindi non è che ci nascondiamo. Stiamo molto bene e ci divertiamo. Sicuramente lei mi piace come io a lei...". Insomma, quanto basta per mettere un punto ai dubbi e augurare buona fortuna ad un amore ormai innegabile. Tra l'altro per chiudere il cerchio, qualche giorno fa anche Marin era stato avvistato felice e beato sulle spiagge di Ibiza con una bella morettina tra le braccia. Della serie morto un papa se ne fa un atro e vissero tutti felici e contenti. Invece no.

La ex non perdona - Proprio nel giorno in cui il triangolo sembra definitivamente sciolto, spunta un quarto personaggio che è niente di meno che l'ex fidanzata del capitano azzurro. Proprio lei, qualla "mollata sull'altare". Quella che per Magnini "ha pianto troppe lacrime e ora non ne ha più". Cristiana Nardini. E se ne esce con una dichiarazione bomba sulle pagine di Diva e Donna. "Filippo è cambiato e non è sincero: non so perchè, a proposito della Pellegrini, neghi a tutti i costi l'evidenza. Nei giorni scorsi, quando ci siamo incontrati a Pesaro, mi ha detto: mi manchi, con Federica ho messo in chiaro tutto. Non voglio assolutamente una storia". E continua a vuotare il sacco: "Ma poi li vedo in atteggiamenti molto complici che non si creano in due giorni come quando ho scoperto l'invito per la festa della Pellegrini nascosto dietro un libro". Poi ancora: "Non gli dedicherò più un minuto della mia vita: sono serena, voglio ricominciare e non mi mancano nemmeno i corteggiatori". E su Federica: "La Pellegrini non la condanno, sa quel che vuole - dice ancora l'ex fidanzata di Magnini -. Ma con Filippo era tutto pronto per il matrimonio: avevamo fissato la data e comprato casa, volevamo anche un figlio. Se oggi mi dicesse 'sposiamoci, ho sbagliato', io comunque non potrei perdonare un tradimento. Mi ha troppo deluso". A questo punto, staremo a vedere.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • GloriaCinti

    17 Settembre 2011 - 11:11

    Mi sembra tanto un tipo che aggancia il personaggio famoso, la gallina dalle uova d'oro, per aver un'occasione di notorietà e possibilità di guadagno. Fino a ieri non lo si vedeva in televisione ora comincia ad esserci anche nelle pubblicità. Sono sicura che sarà scaricato come tutti quelli che non reggono in il confronto: questa, purtroppo, è la dura legge del principe consorte che tanto principe non è.

    Report

    Rispondi

  • schnee

    31 Agosto 2011 - 09:09

    Permettimi, la signorina ha 23 anni...Certo sembra matura, ma diamo alla sua età la possibilità di poter essere uguale ai tanti 23enni del mondo,che sbagliano perchè sono ancora bambini...Poi non discuto sulla moralità, ma ripeto lasciamole fare la 23enne, tra qualche anno vedremo!

    Report

    Rispondi

  • sumeete

    31 Agosto 2011 - 08:08

    di giudicare, però la Pellegrini mi hà deluso molto. Ne ero quasi innamorato come di una ragazza che tutti vorrebbero avere come compagna. Non ci hà fatto una bella figura,mi dispiace molto.

    Report

    Rispondi

  • Pirandellage

    31 Agosto 2011 - 00:12

    l´impressione che Magnini dá é quella del classico narciso, difficile che anneghi nella fontana perché sa nuotare! Se fossi la Pellegrini non lo prenderei molto sul serio....

    Report

    Rispondi

blog