Cerca

Moratti ha la lingua troppo lunga Ma il nuovo mister è già pronto

Appuntamento settimanale con l'ex dg Juve. "Avrei preso a schiaffi i giocatori del Barca. A Torino avrebbero celebrato me"

Moratti ha la lingua troppo lunga Ma il nuovo mister è già pronto
Torna l'appuntamento con Luciano Moggi e Il calcio dal suo punto di vista su LiberoTv. L'ex dg della Juventus mette subito nel mirino l'Inter dopo l'imabarazzante performance in Champions contro il Trabzonspor. Moggi non risparmia bordate ai nerazzurri, e pronostica una stagione di sofferenze, "a meno che Moratti non decida di dimettersi". Fabrizio Biasin, responsabile delle pagine sportive di Libero, replica: "Ma Gasperini deve giocare con la difesa a quattro?". E Moggi: "Certamente". "Quindi Moratti ha ragione?", ribatte Biasin. Tranchant l'ex dg: "Sì. Però io mi chiedo perché allora ha preso un allenatore che gioca con la difesa a tre...".

"Ai giocatori del Barcellona - prosegue Moggi -, dopo la partita con il Milan, negli spogliatoi avrei tirato degli schiaffi. Troppo leziosi". Insomma, anche questo Milan ha tanta strada da fare. E poi la Juve: è vera gloria? "Il Parma era poca cosa, già contro il Siena il test è più serio. Vedremo". Super Napoli? "Super Mazzarri. E' un allenatore che dà sicurezza alla squadra, anche se non so se alla Juventus lo avrei preso". E ancora sulla Juve e l'assenza (o meglio, il non invito) di Moggi all'inaugurazione dello stadio: "Meglio non andarci. Se fossi andato non avrebbero celebrato me, ma lo stadio".

Quindi i pronostici della prossima giornata: "Per Napoli-Milan e Inter-Roma prevedo due pareggi. Ma se sbaglio non venite a chiedermi i soldi". Quando gli si chiede una battuta su Mangia, l'allenatore che vive una favola a Palermo ("Mangerà il panettone?") la risposta è ancora in salsa nerazzurra: "Vedremo. Certo non deve esaltarsi per i 4 gol fatti, ma preoccuparsi per averne presi tre da una squadra che non segna nemmeno se gli sparano". E insomma, Gasperini quanto durerà? "Poco, meno di Benitez. C'è già pronto Delio Rossi". Queste e tante altre risposte nei filmati su LiberoTv.


Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • giaguaro45

    17 Settembre 2011 - 07:07

    Se cambio ci sarà, vogliamo Zenga !!!!!!!

    Report

    Rispondi

blog