Cerca

Con Atala il piacere di andare in bici anche in autunno

Andare in bicicletta con Atala il prossimo autunno vuol dire regalare un sorriso non solo a se stessi, ma anche al prossimo

Con Atala il piacere di andare in bici anche in autunno
A settembre, l'acquisto di una bicicletta Atala non è solo un gesto d'amore per il proprio benessere, ma vuol dire anche contribuire al progetto filantropico Santiago in Rosa, progetto Onlus che avrà luogo dal 19 al 25 settembre 2011 e a cui prenderanno parte 10  donne che percorreranno senza sosta 800 chilometri del Cammino di Santiago de Compostela, come simbolo della ricerca sul cancro. Atala supporta tale progetto con azioni concrete e dirette, coinvolgendo anche i propri rivenditori e riservando al progetto 2 Euro per ogni bicicletta venduta in occasione degli incentivi autunnali.

Uno stile di vita - Atala Spa, per incrementare l'utilizzo della biciclette si pone davvero come pioniera di tale iniziativa rendendosi promotrice di uno stile di vita all'insegna del benessere sia per il corpo che per la mente, senza dimenticare il rispetto dell'ambiente grazie all'utilizzo della bicicletta come mezzo di trasporto. Già perché in bicicletta non si va solamente nel periodo estivo, ma è un vero e proprio stile di vita, una scelta intelligente e oggi più attuale che mai, permettendoci di ritrovare ogni giorno sensazioni autentiche in perfetta armonia con il mondo che ci circonda, anche nel periodo autunnale.

Gli incentivi -
La bicicletta, quindi, è una vera e propria alleata che ci può accompagnare in diversi momenti della giornata sia per andare al lavoro che per trascorrere il proprio tempo libero all'insegna dello sport o di rilassanti passeggiate. Gli incentivi che Atala promuove a Settembre sono rivolti a tutta la famiglia (con modelli di bici trekking, da città o per bambini), ma anche agli amanti delle MTB e con uno speciale focus sulle e-bike, le biciclette a pedalata assistita, per affrontare spostamenti più ampi senza troppa fatica. Andare in bicicletta con Atala il prossimo autunno vuol dire regalare un sorriso non solo a se stessi, ma anche al prossimo, rendendo la bicicletta un'alleata per tutti i tipi di spostamenti sia con la pioggia che con il sole, verso uno stile di vita più sano e felice.

di Francesca Lovatelli Caetani

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog