Cerca

Brutta botta per la Roma: Totti salterà il derby

Il capitano non c'entra il recupero: pessima notizia per Luis Enrique. Lazio in tensione per Klose: anche lui rischia di stare fermo

Brutta botta per la Roma: Totti salterà il derby
Brutta tegola per la Roma. Francesco Totti non ce la fa. Il capitano non giocherà il derby. Nonostante il lavoro dei fisioterapisti, la ginnastica in acqua e il grande impegno, il Pupone non scenderà in campo domenica sera all'Olimpico. L'ufficialità della notizia è arrivata con un comunicato diffuso dalla società giallorossa. E' tutta colpa di una lesione muscolare alla coscia destra. Il Capitano era stato costretto a lasciare il campo nella ripresa dell'ultima gara di campionato contro l'Atalanta. Lo staff medico ha cercato di tagliare i tempi di recupero, ma ha dovuto arrendersi. Una pessima notizia per l'allenatore Luis Enrique.

Il comunicato - "Francesco Totti, dopo gli accertamenti ecografici eseguiti in mattinata a Trigoria - recita la nota diffusa sul sito della Roma - prosegue il lavoro riabilitativo comprensivo di fisioterapia e lavoro in acqua. Nei prossimi giorni inizierà il lavoro differenziato in palestra. Un controllo ecografico - conclude il comunicato - per valutare il decorso è previsto per la prossima settimana". Non c'è dunque alcuna possibilità di vederlo scendere in campo per la stracittadina contro la Lazio, una partita per Totti importantissima e irrinunciabile.

A rischio anche Klose - In casa biancoceleste, invece, l'allarme suona per il centravanti Miroslav Klose. Una distrazione al collaterale del ginocchio sinistro rischi infatti di costringere anche lui al forfait. Il panzer, hanno comunicato i medici dopo gli esami effettuati presso la clinica Paideia, dovrà sottoporsi a cure di fisioterapia: giovedì il test decisivo. A Formello si confida nel recupero, anche se resta la preoccupazione. Klose, da par suo, non ha dubbi: "Ci sarò", taglia corto.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog