Cerca

Inter, fantasmi di Calciopoli Moratti accusa gli arbitri

Lezioni di stile da Ranieri dopo il rigore concesso al Catania. Ma il patron invece punta il dito contro le giacchette: "Basta"

Inter, fantasmi di Calciopoli Moratti accusa gli arbitri
Se mister Claudio Ranieri dà una lezione di civiltà all'intero e isterico mondo dell'italico pallone, non fa altrettanto il suo presidente, Massimo Moratti, che sembra vivere ancora ostaggio delle ombre di una Calciopoli che non è mai terminata. Lo spunto per gettare benzina sul fuoco della polemica è il rigore concesso sabato al Catania. Ranieri ha spiegato: "Cose che capitano. A velocità normale quel rigore lo avrei dato tutta la vita". Ma non la pensa così il patron, evidentemente ancora scottato dalle magagne arbitrali della partita contro il Napoli di prima della sosta.

"Se devo pensare male mi viene in mente che abbiamo avuto 4 rigori contro e 3 erano inventati e due su tre sono stati decisivi - fa i conti Moratti -. Non è una cosa piacevole e a questo punto speriamo si abbia la coscienza di capire che finora, nei confronti dell'Inter, è stato fatto qualcosa che non stento a definire esagerato". Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, il patron punta il dito contro i presunti errori arbitrali nei confronti della sua squadra per giustificarne lo scarso renditmento di inizio stagione. "Stanno andando tutti così piano che essere penultimi o settimi cambia poco - aggiunge -. La classifica però spaventa i giocatori, ma credo in Ranieri e nella scossa che darà Sneider", cerca di infondere un po' di fiducia. Però, nel frattempo, il sasso nello stagno lo aveva buttato. Moratti vede ancora i fantasmi Calciopoli?


Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Lorenzo1508

    Lorenzo1508

    17 Ottobre 2011 - 19:07

    ...e lasciali stare sti intertristi; hai sentito brontolone?(un nome una garanzia)è tutta colpa tua! e non si sono ancora resi conto che a napoli c'è un processo! e che processo! chissà cosa dirà brontolo & c. quando la casoria emetterà la sentenza; e chissà cosà dirà quando un tribunale costringerà dentimarci a risarcire il moggimafia con una carrettata di milioni! per il momento schiumano(gli intertristi); vuoi vedere che si stanno portando avanti con il lavoro e "guadagnano" la serie b per propri...meriti!!!! ah come godoooooo!

    Report

    Rispondi

  • mammagigi1

    17 Ottobre 2011 - 16:04

    moratti è stato dipinto come una santa maria goretti, puro e intatto dalle tentazioni, a me è sempre parso mendace e dotato di un eloquio mieloso , proprio come una mia parente che non ho mai sopportato e si è poi rivelata come realmente era, cattiva e vendicatrice.

    Report

    Rispondi

  • melanibo

    17 Ottobre 2011 - 14:02

    Ha poco da sbraitare il Sig. Moratti per mettersi in pari con quello che gli è stato regalato in questi anni (scudetti compresi) ne dovrà ancora ingoiare di bocconi amari e mi auguro siano tanti........

    Report

    Rispondi

  • rngen

    17 Ottobre 2011 - 14:02

    povero uomo,se io fossi in lui,comincerei a pensare che.....ci sia la mano di moggi,secondo cosi' tornera' a vincere,idiota,perchè non parla come ha eliminato il chelsea in champion,o come ha eliminato il barca con un goal annullato,questo perfido personaggio.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog