Cerca

Balotelli va a fare la spesa ma dimentica la lista di mamma

SuperMario, dopo cinque ore con la fidanzata Raffaella Fico, è tornato a casa con due scooter, un maxitrampolino e una auto telecomandata

Balotelli va a fare la spesa ma dimentica la lista di mamma
Per una volta Mario Balotelli si era impegnato a fare il bravo ragazzo. Peccato, però, che non gli sia riuscito. La mamma Silvia, in trasferta quasi definitiva a Manchester per tenere d'occhio il figlio ribelle, gli aveva affidato la lista per andare a fare la spesa: un ferro da stiro, un asse da stiro e vari prodotti per la pulizia della casa. Ma ancora una volta il lato disobbediente di SuperMario ha avuto la meglio. E il 21enne attaccante è tornato a casa con un camioncino pieno di "giorchi per ragazzi".

SuperMario e la lista della spesa - Come riporta il Sun, Balotelli ha fatto un giro per i negozi in compagnia della fidanzata Raffaella Fico. I due si sarebbero anche fatti fotografare con un artista di strada, a cui hanno donato 20 sterline. Ma dopo cinque ore, il ragazzo è tornato a casa a mani vuote. O meglio, anziché comprare le cose che la madre gli aveva scritto sulla lista, Balotelli si è fatto arrivare nella sua villa un camioncino della John Lewis contenente un’automobile elettrica radiocomandata Scalextric, un maxi trampolino, due scooter Vespa e un set da ping-pong completo di tavolo.

La mamma arrabbiata - Ovviamente, la signora Silvia non ha apprezzato il comportamento del figlio. Anzi, secondo la gola profonda del tabloid inglese, si sarebbe arrabbiata non poco con Mario. Non fosse altro che quei prodotti le servivano davvero. E invece si è ritrovata a dover fare spazio per un tavolo da ping pong e un maxi trampolino.




Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog