Cerca

Snai Poker Cup, tre giorni di spettacolo a Campione

Weekend di gare e campioni di Texas Hold'em e cash, con tanto di torneo charity a inviti. Il vincitore deciderà a chi donare la somma

Snai Poker Cup, tre giorni di spettacolo a Campione
Fino a domenica 30 ottobre il casinò di Campione d’Italia ospita la seconda tappa della Snai Poker Cup, evento che vede nel programma complessivo una nutrita serie di tornei Texas Hold’em e cash. Venerdì ha avuto inizio il main event: buy-in da 600+60 euro con montepremi garantito da 100.000 euro. Shuffle-up&deal alle 16, stack da 20.000 chips e livelli da 40 minuti.

Sabato pomeriggio, alle ore 16, avrà inizio un side event con buy-in da 400+40 euro, stack da 15.000 chips e livelli da 30 minuti, mentre alle ore 15.30 di domenica 30 ottobre inizierà un secondo side event con buy-in da 200+20 euro, stack da 8mila chips e livelli da 25 minuti. Tra venerdì e sabato si svolgerà anche un torneo charity a inviti: si giocherà in modalità heads-up, con sei giocatori, tre uomini e tre donne, che si sfideranno "testa a testa". Per questo torneo è previsto un premio di 2.000 euro per il vincitore, che deciderà a chi destinare in beneficienza altri 2.000 euro, messi a disposizione da Snai.

Le fasi principali dei tornei della Snai Poker Cup saranno trasmesse da Sky Sport 2 (da quattro a sei puntate registrate con il commento di Veronica Ciardi) e da Snai Sat, oltre a diversi collegamenti in diretta effettuati da Radio Snai. A Poker Italia 24 il compito di trasmettere il torneo charity heads up. Gli aggiornamenti live sui tornei della Snai Poker Cup saranno disponibili su un blog dedicato, disponibile all’indirizzo www.teamprosnai.it/liveblog: sul blog saranno pubblicate anche “pillole video” con interviste e commenti direttamente dal casinò di Campione. I filmati saranno disponibili anche su Snai Tube, il canale Youtube di Snai (www.youtube.com/user/SNAItube). La terza e ultima tappa della Snai Poker Cup 2011 è prevista per la fine di dicembre, sempre presso il casinò municipale di Campione d’Italia.

di Antonio Terraneo

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog