Cerca

Europa League, Udinese travolta Brocchi-gol rilancia la Lazio

L'Atletico asfalta i bianconeri: 4-0. Biancocelesti ok in casa contro lo Zurigo: 1-0. Qualificazione possibile per le italiane

Europa League, Udinese travolta Brocchi-gol rilancia la Lazio
Europa League in chiaroscuro per le squadre italiane. A Madrid, l'Udinese di Guidolin (senza Di Natale) viene umiliata dall'Atletico, battuto 2-0 al Friuli. Al Calderon altra storia: finisce 4-0 per i colchoneros, con doppietta di Adriàn, acuto dell'ex juventino Diego e acuto del colombiano Falcao. Bianconeri agganciati in vetta dagli spagnoli, per la qualificazione serve il pari in Francia contro il Rennes, mercoledì 30 novembre, per evitare magari di dover battere il Celtig Glasgow (3-1 al Rennes) all’ultima giornata. Classifica Girone I: Udinese e Atletico Madrid 7; Celtic 5; Rennes 2.

Brocchi e via - La Lazio non è la stessa del campionato, ma centra la prima vittoria europea. All'Olimpico, contro l'ostico Zurigo segna Brocchi al 62' con un gran destro da fuori deviato da uno svizzero. Per arrivare ai sedicesimi serve un altro successo a Vaslui, in Romania. Classifica Girone D: Sporting 9; Lazio e Vaslui 5; Zurigo 2.


Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog