Cerca

Turisti gratis in Musa

a Riccione e al Forte

Turisti gratis in Musa
Girare per Forte dei Marmi e Riccione a bordo delle vetture della scuderia Lancia. Cosa che chiunque può fare con la propria vettura, certo, ma questa volta si può fare utilizzandone una messa a disposizione dalla Lancia e con tanto di autista privato. E gratuitamente. 60 Lancia Musa saranno presente nel centro della Versilia, mentre sono 50 le Lancia Y che attendono i turisti sul litorale romagnolo. Il tutto funziona come quando si è alla ricerca di un taxi. Le auto potranno essere fermate per strada per farsi accompagnare dove si desidera.
Un occhio particolare è rivolto all’ambiente, in particolare in quel di Forte dei Marmi, dove è stata creata la ZTL, Zona Traffico Lancia, per abbassare le emissioni nocive durante l’estate.
Il servizio partità il prossimo 16 luglio e continuerà fino alla fine di agosto, dalle prime ore del mattino alle 2 di notte.
L’intera inziativa nasce dall’idea di Lancia per definire nuovi standard in termini di servizio ai turisti, rispetto dell’ambiente e sicurezza stradale. E vanta un’autista d’eccezione, l’attrice Claudia Gerini,
Segnarsi la data, a questo punto: dal 16 luglio “Ciak… si gira per Forte dei Marmi”.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog