Cerca

FuoriLuogo Sorrisi nel minuto di silenzio Montolivo si scusa con Genova: mi vergogno

Il centrocampista della Fiorentina scherza con Gamberini durante il raccoglimento per le vittime del nubifragio: "Inspiegabile"

FuoriLuogo Sorrisi nel minuto di silenzio Montolivo si scusa con Genova: mi vergogno
Un sorriso ed è bufera su Riccardo Montolivo. Il centrocampista di Fiorentina e Nazionale è stato immortalato mentre rideva con il compagno Alessandro Gamberini durante il minuto di raccoglimento osservato prima di Chievo-Fiorentina come su tutti i campi di A per ricordare le vittime dell'alluvione di Genova. Ripreso dalle telecamere di Sky, Montolivo ha chiesto scusa: "Mi sono vergognato, è una smorfia che non ricordo, inspiegabile e del tutto fuori luogo". "Purtroppo - ha proseguito il calciatore in un comunicato ufficiale della società viola - non mi sono reso conto di nulla, neppure che il minuto di silenzio era già iniziato, la tensione del pre-partita può giocare brutti scherzi". Quindi le scuse, senza giustificazioni: "Mi scuso con tutte le persone che si sono sentite offese e mi stringo a tutti coloro che hanno vissuto questo terribile dramma, specialmente ai familiari delle vittime". Sulla stessa linea anche Gamberini, che della Fiorentina è capitano: "Se ho fatto pensare a una mancanza di rispetto me ne scuso profondamente e ribadisco la vicinanza mia e di tutta la squadra nei confronti delle famiglie delle persone che hanno perso la vita nel disastro".


Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • prodomoitalia

    08 Novembre 2011 - 08:08

    Ricordo un pecorino scanio che SGHIGNAZZAVA CONTENTO ...durante una messa.....al funerale di soldati Italiani caduti............. Per cui ???

    Report

    Rispondi

  • lozingarellotascabile

    08 Novembre 2011 - 07:07

    ...ma il calcio si giocava solo la domenica e nell'atletica... c'era il filo di lana al traguardo.

    Report

    Rispondi

  • eraldo cacchione

    08 Novembre 2011 - 06:06

    Polemica sterile e inutile, spesie paragonandola a chi si augura che la pioggia lavi Torino ....

    Report

    Rispondi

  • lullo

    07 Novembre 2011 - 16:04

    ...ma di quale luogo? ma cosa raccogliamo in questo minuto? Genova? c'è il Marassi!!! Stiamo parlando di persone che non sanno nemmeno quello che è successo a Genova, tanto loro i milioni li guadagnano comunque!!! A LAVORARE, ALTRO CHE RISATINE!!! lullo (civitavecchia) http://lullonostro.blogspot.com

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog