Cerca

Balotelli corre a 300 km/h Ritirata la nuova Maserati

Acquista il gioiellino da 100 mila sterline e dopo un giorno è già sequestrato dalla plozia. Andava a tutta velocità in autostrada

Balotelli corre a 300 km/h Ritirata la nuova Maserati

Mentre in Italia si litiga per il super bollo, la tassa contenuto nel decereto 'SalvaItalia' per le auto oltre i 252 cavalli e l'aumento delle accise sui carburanti,  Super Mario Balotelli si compra una fantastica Maserati Gt 100 da 100 mila sterline da aggiungere alla ottima Ferrari rossa con cui sfrecciava in centro a Milano la scorsa settimana. Ma non è finita. Super Mario a distanza di un giorno dal costosissimo acquisto si è fatto ritirare il gioiellino. Perché? A quanto riporta il tabloid Sun di mercoledì 7 dicembre, infatti, Balotelli è stato fermato dalla polizia sulla M60 nei pressi di Worsley per eccesso di velocità. Secondo gli agenti andava a 300 km orari. Come se non bastasse gli ufficiali sostenevano che la sua Maserati non fosse legalmente registrata e pertanto l'hanno sequestrata. Solo allora l'ex giocatore dell'Inter ha mostrato come i suoi documenti fossero in regola. Ma ormai troppo tardi. Solo allora l'ex giocatore dell'Inter ha mostrato come i suoi documenti fossero in regola. Ma ormai troppo tardi.

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • migpao

    07 Dicembre 2011 - 18:06

    se crepa me ne frego, un imbecille in meno (pure negro), ma se ammazza qualcuno? questo deve essere fermato, ingabbiato, lobotomizzato!!

    Report

    Rispondi

  • Vispateresa

    Vispateresa

    07 Dicembre 2011 - 15:03

    è pirlaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.

    Report

    Rispondi

  • Noidi

    07 Dicembre 2011 - 14:02

    che un'albero non gli sia saltato in mezzo alla strada. A quella velocità lo raccoglievano con le pinzette.

    Report

    Rispondi

blog