Cerca

Toro sconfitto: i granata non acciuffano il pari con il Padova

Serie B, riprende e termina 1-0 il match interrotto lo scorso 3 dicembre per il black out: 16 minuti di emozioni, ma niente gol

Toro sconfitto: i granata non acciuffano il pari con il Padova

Rimane sul punteggio di 1-0 in favore del Padova il match contro la capolista Torino, ripresa all’Euganeo al 30'50" della ripresa, dopo che era stata sospesa lo scorso 3 dicembre per problemi all’impianto di illuminazione dello stadio patavino. E’ dunque la rete segnata da Ruopolo al 5' della ripresa di quel giorno a decidere il match, che oggi, mercoledì 14 dicembre, si è giocato per poco più di 16' (2' di recupero) con squadre ed assetti completamente diversi rispetto a quel giorno.

Gara flash - Per la gara più veloce della storia della serie B, c'è stato anche il tempo per alcune azioni pericolose del Torino senza esito, mentre il Padova ha cercato di tenere palla e distendersi all’occasione in contropiede. Ventura ha anche tentato la carta Glik nel finale di gara (fuori De Feudis) per cercare di far valere i suoi centimetri dentro l’area, ma il punteggio non è cambiato fino al definitivo triplice fischio. In virtù di questo risultato, il Torino rimane saldamente in testa alla classifica con 41 punti (seconda sconfitta stagionale), mentre il Padova di Dal Canto tocca quota 34 e scavalca in classifica il Pescara posizionandosi al quarto posto dietro Torino, Verona e Sassuolo.

La classifica
- Questa la classifica di Serie B dopo il recupero della 18esima giornata tra Padova e Torino. Torino 41 punti, Verona 37, Sassuolo 36, Padova 34, Pescara 33, Reggina 29, Grosseto 27, Varese 27, Sampdoria 26, Juve Stabia 25, Cittadella 25, Vicenza 24, Crotone 24, Bari 24 (-2), Empoli 21, Livorno 20, Albinoleffe 20, Brescia 19, Modena 17, Gubbio 17, Nocerina 15, Ascoli (-7) 12.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog