Cerca

Cassano sta bene. Fin troppo: aggredisce una troupe tv

Genova, Fantantonio prende a male parole un operatore. Ma le telecamere erano sul posto per realizzare un altro servizio

Cassano sta bene. Fin troppo: aggredisce una troupe tv

Antonio Cassano? Sta bene, benissimo. Forse troppo visto quel che ha combinato a Genova. Il fantasista del Milan, recentemente operato al cuore, per un malinteso ha aggredito una troupe televisiva nel capoluogo ligure. Cassano però si era confuso, perché gli operatori non erano lì per lui: la giornalista di Telenord ha provato a spiegare a Fantantonio che il servizio non riguardava il giocatore, ma lui furibondo ha continuato a inveire.

Gli insulti - L'ultima cassanata è andata in scena di fronte a un bar di Genova, dove i giornalisti dovevano realizzare un sondaggio per una loro rubrica. Il servizio era quasi terminato, quando è arrivato Cassano. Il barese è schizzato giù dalla sua automobile e si è lanciato contro l'operatore, che aveva già spento la telecamera, e lo ha insultato di fronte a molti presenti accorsi in aiuto del giornalista. Allegri insomma può stare sereno: Cassano sembra essersi già pienamente ripreso dal recente infortunio.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog