Cerca

Chelsea scommette su Kakà Pronta offerta da 26 milioni

Secondo il Daily Mail i blues puntano sull'ex rossonero. Il Milan continua a rincorrere Tevez. Galliani: "O arriva lui o non prendiamo nessuno"

Chelsea scommette su Kakà Pronta offerta da 26 milioni

Non è la prima volta che il Chelsea mostra il suo interesse per Kakà. Anche in questa sessione di mercato il brasiliano ex Milan risulta nell’elenco degli acquisti possibili ed è uno degli obiettivi di Villas Boas per rafforzare il suo centrocampo. Secondo quanto riportato dal Daily Mail, il Chelsea potrebbe offrire più di 26 milioni di euro per il giocatore 29enne del Real Madrid. La vendita di Anelka allo Shanghai Shenhua e le possibili cessioni di Alex e Malouda, potrebbero portare al club inglese la necessaria liquidità per cercare di ottenere la firma del centrocampista brasiliano.

Il Milan e Tevez
- Per quel che riguarda il calciomercato 'di casa nostra', il Milan continua a inseguire Tevez. "Ho premesso a Carlitos che l'aspetto fino alla fine, fino all’ultimo giorno di mercato", ha ribadito l'ad dei rossoneri, Adriano Galliani, che chiude così la porta a tutte le alternative di mercato all'attaccante in forza al Manchester City. Il Milan dunque non pensa nè a Maxi Lopez, nè a Torres, ma solo all’attaccante argentino. "Dipende tutto dagli inglesi- ribadisce Galliani. La nostra offerta l’abbiamo fatta, prestito gratuito con diritto di riscatto, e non la cambieremo. Ce l'hanno rifiutata, ma non sarebbe la prima volta se dopo un mese venisse accettata".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog

Attilio Barbieri
sds

sds

di Attilio Barbieri