Cerca

Pippo Inzaghi sempre più solo Offerto dal Milan all'Espanyol?

La voce rimbalza dalla Spagna: l'attaccante potrebbe andare alla seonda squadra di Barcellona. Lo propongono i rossoneri

Pippo Inzaghi sempre più solo  Offerto dal Milan all'Espanyol?

E se il futuro di Pippo Inzaghi fosse in Spagna? Secondo il quotidiano catalano Sport, infatti, SuperPippo potrebbe essere l’attaccante giusto per l'Espanyol, da tempo a caccia di un rinforzo in avanti. In particolare il 38enne bomber rossonero, ormai ai margini del progetto di Allegri, sarebbe stato offerto al club catalano, anche se non è chiaro se dalla stessa società di via Turati o dall’entourage del giocatore. La proposta avrebbe colto di sorpresa gli stessi dirigenti dell’Espanyol, poco convinti però della fattibilità dell’operazione anche perché Inzaghi non gioca da molto tempo ed è stato alle prese con alcuni problemi fisici. Il primo obiettivo resterebbe così l’attaccante marocchino El Hamdaoui.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • gasparotto

    28 Dicembre 2011 - 10:10

    Io non capisco perchè calciatori come Pippo Inzaghi,Del Piero e tanti altri che non hanno più un'età verde,non attaccano le scarpe al chiodo e si ritirino in bellezza.Invece vogliono continuare a giocare saltellando sul campo come anatre zoppe,confrontandosi con ventenni nel pieno vigore fisico ed atletico.Inzaghi ha 38 anni,quando vuole smettere a 40-50 anni? Ricordo di un calciatore inglese Stanley Matthews,mi sembra ala destra della nazionale,che si ritirò all'età di 50 anni. A 41 vinse il primo pallone d'oro. Una vera eccezione.Inzaghi forse vuole superare quel record. In bocca al lupo!

    Report

    Rispondi

blog