Cerca

E Balotelli gela il Man City: Ho parlato con Milan e Inter

Super Mario vorrebbe tornare in Italia al termine della stagione. "Moratti ha detto che mi porterebbe in nerazzurro in un istante"

E Balotelli gela il Man City: Ho parlato con Milan e Inter

Mario Balotelli continua a far parlare di sè, e in questa occasione, enigmaticamente, parla anche del suo futuro. "Sì, ho parlato con Milan e Inter". Una rivelazione riportata dal tabloid british People. L'asso del Manchester City, insomma, starebbe programmando l'addio a fine stagione: obiettivo, tornare in Italia, a Milano. Super Mario ha anche ammesso di essere tentato da altri club inglesi e spagnoli, ma il desiderio di tornare all'ombra della Madonnina (sponda rossonera o nerazzurra che sia) è più forte di tutti gli altri.

"Non me ne voglio andare" - Balotelli si spinge più in là e aggiunge: "Il presidente Massimo Moratti ha detto che mi porterebbe all'Inter in un istante". Quindi l'attaccante dalla nazionale continua: "Al momento non penso di lasciare Manchester, ma è vero che ho parlato sia con Milan che con l'Inter". Parole che non saranno sufficienti a tranquillizzare i tifosi del City, anche se poco tempo fa Balotelli aveva assicurato di voler vestire a lungo la maglia dei Citizens guidati da Roberto Mancini.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Il_Presidente

    02 Gennaio 2012 - 00:12

    e dire che ce ne eravamo liberati di "mario"

    Report

    Rispondi

  • mab

    01 Gennaio 2012 - 18:06

    Se fossi un presidente uno così non lo vorrei neppure a zero centesimi!!!!!!!!!!

    Report

    Rispondi

blog