Cerca

Scatta la Top 16 di Eurolega oggi Siena, domani Cantù e Milano

Riparte il basket europeo: Montepaschi contro Bilbao. Barcellona e i campioni in carica del Panathinaikos per le due lombarde

Scatta la Top 16 di Eurolega oggi Siena, domani Cantù e Milano

Nel basket scattano le Top 16 di Eurolega. Si parte stasera, col Montepaschi Siena che al PalaMensana sfida alle 20.45 gli spagnoli del Bilbao, nel girone che per i toscani sarà una sorta di derby infinito Italia-Spagna. Oltre che con i baschi, i campioni d'Italia se la dovranno vedere infatti anche con Real Madrid (una delle favorite per la vittoria finale) e Unicaja Malaga.

Domani sarà invece la volta di bennet Cantù e EA7 Armani Milano. I brianzoli, che giocheranno le partite casalinghe ancora al Paladesio,  sono attesi a una prova difficilissima in Catalogna, contro il Barcellona; nel girone H gli toccheranno poi Maccabi tel Aviv e Zalgiris Kaunas.

Esordio casalingo per l'Armani Milano, che alle 20.45 al Mediolanumforum di Assago se la vedrà nientemeno che con i campioni d'Europa del Panathinaikos Atene, in un girone che comprende anche Fenerbahce Istanbul e Unics Kazan.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog