Cerca

City apre, Milan vicino a Tevez Mourinho torna all'Inter?

Galliani sarebbe pronto a volare a Londra per chiudere per l'argentino. L'Inter fa un pensierino a Mourinho in rotta con il Real

City apre, Milan vicino a Tevez Mourinho torna all'Inter?

La telenovela Tevez potrebbe forse volgere finalmente al termine. Stando alle ultime indiscrezioni, la posizione del Manchester City si sta ammorbidendo. Gli sceicchi hanno preso atto della volontà del giocatore di vestire la maglia del Milan e stanno vagliando la proposta di Galliani, ovvero un prestito con diritto di riscatto. Galliani è pronto nelle prossime 48 ore a volare a Londra per chiudere l'affare. Il centrocampista dell'Inter Thiago Motta sembra invece sempre più vicino al Paris Saint Germain. Il club parigino è in pressing sull'Inter tanto che qualcuno sussurra che starebbero organizzando una conferenza stampa per i prossimi giorni. Il diretto interessato non smentisce. "Non so se resto: mancano ancora sette giorni alla fine del mercato e può succedere di tutto. Parigi? E' una bella città. Bellissima. Non so cosa succederà. Il Psg è una strada aperta? Si, lo è".

Torna Mourinho? - La strategia di mercato dell'Inter sembra aver un obiettivo ben preciso e sarebbe, secondo una clamorosa indiscrezione, il ritorno di Mourinho sulla panchina neroazzurra. Per fare ciò bisogna vendere prima pezzi pregiati come Thiago Motta (il Psg offre 10 milioni di euro) e non operare in entrata (l'operazione Kucka è tuttora bloccata). Infatti l'allenatore del Real Madrid non si troverebbe bene in Spagna. Nell'ultima partita è stato fischiato anche dai tifosi del Bernabeu, cosa che non gli è mai accaduta in carriera. Inoltre le divergenze di vedute sul gioco e gli scontri avuti nello spogliatoio con i giocatori Sergio Ramos e Casillas confermano la situazione difficile di Mourinho e danno adito ad un possibile divorzio a fine stagione. E l'Inter sarebbe pronta ad accogliere a braccia e portafoglio aperti l'indimenticato Special One.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • gdn1963

    24 Gennaio 2012 - 12:12

    Mourinho è la persona giusta per l'Inter. Stessa cilindrata del suo "onesto" presidente.

    Report

    Rispondi

blog