Cerca

Mourinho fa la posta all'arbitro Insulti nel garage dello stadio

Dopo il clasico col Bacellona lo Special One aspetta il fischietto nei sotterranei del Camp Nou: "Quanto ti piace fregarci, eh?"

Mourinho fa la posta all'arbitro Insulti nel garage dello stadio

 

Dentro e fuori dal campo, l'allenatore del Real Madrid Josè Mourinho non smette di suscitare aspre polemiche. L'ultimo caso risale al dopo-partita del "clasico" col Barcellona che si è giocato al Camp Nou ed è finito 2-2. Dopo aver lasciato lo spogliatoio, Mou è sceso nel garage dello stadio catalano, piazzandosi davanti all'auto del direttore di gara Fernando Teixera e dei suoi assistenti, convinto che il loro arbitraggio fosse la causa della sconfitta dei suoi. L'allenatore del Real nulla aveva detto a riguardo dell'arbitraggio durante la conferenza in sala stampa. Quando però Teixera si è avvicinato, llo "special one" lo ha apostrofato nel seguente modo: "vai, vai, artista, quanto ti piace fregare i professionisti!".

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • maumau65

    29 Gennaio 2012 - 11:11

    Sono un tifoso romanista quindi non amante del portoghese ma però dico che è un grande perchè uno dei pochi sinceri nel mondo del calcio viva Josè!!!!

    Report

    Rispondi

blog