Cerca

I tifosi dell'Inter implorano Moratti: Prendi Zeman

Raccolta di firme tra i nerazzurri a favore del tecnico boemo: "Non vinciamo, ma almeno ci divertiamo coi giovani"

I tifosi dell'Inter implorano Moratti: Prendi Zeman

Un solo nome per l’Inter che verrà: Zdenek Zeman. Tifosi nerazzurri imbufaliti per il presente e proiettati nel futuro hanno aperto sul sito “petizionionline” una raccolta firme a favore del tecnico boemo. In considerazione della decisione del patron Moratti di ridurre ogni tipo di spesa, almeno ci si consoli con il calcio champagne. Lo scudetto è lontano, ma stop alle umiliazioni come Roma e ai calciatori senz’anima. Largo ai giovani talentuosi e allo spettacolo. La domanda è: tra il ridimensionamento di casa Inter e la voglia di emergere dei De Cecco (sì, quelli della pasta e patron pescaresi) siamo sicuri che il boemo sceglierebbe i primi?

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • mork

    13 Febbraio 2012 - 19:07

    che bello , 57 gol per volta.....diventerebbe persino noioso....

    Report

    Rispondi

  • Lorenzo1508

    Lorenzo1508

    09 Febbraio 2012 - 00:12

    ......dai che ci divertiamo! avanti un'altro! certo che siete proprio alla frutta merdazzurri dei miei stivali! se preferisce pescara al bugliolo di merdatti? nessun dubbio! dentimarci vincerà! siamo tornatiiiiiii!! è finita la pacchia! vi piaceva vincere facile....

    Report

    Rispondi

  • dbell56

    08 Febbraio 2012 - 21:09

    Zeman resterà a Pescara, piazza tranquilla dove egli può esprimere il gioco che desidera di più, cioè quello spettacolare che riesce a fare solo qui da noi. Se andasse a Milano avrebbe solo problemi perchè l'ambiente lì è veramente pesante. Quindi affanculo Moratti, l'Inter e gli interisti!!! Un tifosissimo pescarese innamorato del gioco brillante della squadra Delfino Pescara (alla Barcellona per intenderci. Sacchi docet!) e di Zeman.

    Report

    Rispondi

blog