Cerca

Se Capello snobba lo Stivale "In Italia? Assolutamente no"

Il ct a Striscia la Notiza dopo le dimissioni dall'Inghilterra: "Ora voglio rilassarmi. La mia non è stata una fuga dal Regno Unito"

Se Capello snobba lo Stivale "In Italia? Assolutamente no"

“Non è stata una fuga, sono andato via perché c'è stato un misunderstanding. Il futuro? In Italia, no. Assolutamente no”. Fabio Capello, il ct dimissionario dell'Inghilterra, ha spiegato così la sua decisione di lasciare la panchina e ha anticipato che, almeno nell'immediato futuro, non ha intenzione di tornare al Belpaese.

"In Italia assolutamente no" - Capello si è dimesso dall’incarico mercoledì dopo che la Federazione inglese aveva revocato la fascia di capitano a  John Terry, contro il parere del commissario tecnico che non era stato neppure avvisato. Valerio Staffelli, inviato di Striscia la Notizia, si è recato a Lugano per consegnare il Tapiro d’oro all’ex ct della Nazionale  inglese. Ai microfoni di Striscia, nella puntata che andrà in onda stasera, venerdì 10 febbraio, l’ex allenatore di Milan, Real Madrid, Roma e Juventus ha spiegato: "Sono stato benissimo, però ci sono momenti in   cui si decide di andare via”. Incalzato sulla sua destinazione futura, Capello è stato esplicito: “In Italia, no. Assolutamente no. Ora voglio rilassarmi”. E cosa ne pensa la regina Elisabetta della questione? “La regina è sopra le parti”, ha concluso l’allenatore   friulano, tenendo tra le mani quello che è il terzo Tapiro ricevuto nella sua carriera.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog