Cerca

Ecco Belen e Canalis: Mrazova ko

La top model ceca assente in conferenza stampa: "Cervicalgia acuta". E' in albergo dolorante. Mazzi: Belen e Canalis sul palco

Ecco Belen e Canalis: Mrazova ko
Ivanka alza bandiera bianca. Entrano in campo Elisabetta Canalis e Belen Rodriguez che erano attese per la seconda serata. A renderlo noto il direttore di Rai1 Mauro Mazza. La top model ceca, Ivana Mrazova, scelta per affiancare Morandi a Sanremo, non aveva presenziato alla conferenza stampa che si era tenuta oggi, martedì 14 febbraio, in tarda mattinata. I referti medici parlavano di "cervicalgia acuta a blocco cervicale". In parole semplici: Ivanka (come si fa chiamare dagli amici) si trova in albergo, dolorante, con un antiestetico collarino color latte al collo. "Ha un collare, sta seduta su una poltrona, piange... - ha dichiarato Morandi.

Ecco Belen e Canalis - E' il direttore di Rai1 Mauro Mazza a mettere il punto definitivo sulla questione Ivana Mrazova, trasportata in ospedale per accertamenti a causa di una brutta cervicalgia. "Questa sera - ha detto Mazza - non dovrebbe esserci". Poi una notizia inattesa: "Belen Rodriguez e Elisabetta Canalis sono state chiamate d'urgenza e saliranno sul palco già stasera - e non domani come previsto - insieme a Luca e Paolo riproponendo il gruppo dell'anno scorso".

Un Sanremo sfigato - Il forfait di Invanka è uno dei tanti imprevisti e sfighe che hanno investito il Festival in questi giorni. Si è già parlato dei testi delle canzoni in gara poco allegri (si parla di amori non corrisposti e rate del mutuo che non si riescono a pagare). Sono note anche le polemiche sul cachet del Molleggiato, Adriano Celentano, a cui stasera, martedì, verrà data carta bianca per circa 40 minuti: niente pubblicità e cachet stratosferico (sì, ok, verrà devoluto in beneficenza, ma lo paghiamo comunque noi con i soldi del canone). Quindi l'ira di Iacchetti, vomitata in una lettera aperta su su figlio, che per la seconda volta è stato escluso dalla selezioni-giovani, e il conduttore di Striscia la Notizia punta il dito contro un Festival farlocco.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog