Cerca

Pellegatti, insulti live a Conte: Malato mentale, cazzo rompi

Milan-Juve al veleno, il telecronista rossonero sbotta contro il tecnico: "Senza vergogna, vai negli spogliatoi". E su Chiellini...

13
Pellegatti, insulti live a Conte: Malato mentale, cazzo rompi

Carlo Pellegatti contro Antonio Conte. La delusione per l'1-1 tra Milan e Juventus, con il gol di Muntari clamorosamente non visto dalla terna arbitrale sull'1-0 per i rossoneri, lascia l'amaro in bocca al telecronista Mediaset, da sempre ugola milanista. Quando l'arbitro Tagliavento fischia la fine, Pellegatti inizia soft: "Che ingiustizia, che ingiustizia, che vergogna". Poi l'allenatore bianconero si avvicina all'arbitro e si lamenta. Lì si scatena l'ira del telecronista: "Conte è senza vergogna, va a protestare...". Quindi il tornado contro Conte e il difensore juventino Chiellini, colpevole di essersi beccato con Ambrosini. "Conte è malato mentale. Vai e vai negli spogliatoi. C..zo rompi i coglioni stasera? Stasera muto e vai negli spogliatoi! Guarda, guarda, colpa di quel testa di c..zo - sottolinea con un tocco di eleganza finale Pellegatti, probabilmente riferendosi a Chiellini -. Per fare incaz... Ambrosini ce ne vuole!".


Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Aristogatto99

    02 Marzo 2012 - 17:05

    Boban è stato maleducato con Conte. Può esprimere la sua opinione, può fare la domante che vuole, ma ripetere a oltranza "io ho ragione e tu hai torto, io ho ragione e tu hai torto....." è da incivile. Ne abbiamo già abbastanza di pessimi giornalisti, ci mancava solo lui. Allegri ha ripetuto in più interviste "per parlare devo chiedere il permesso a Marotta..." anche questo pessimo comportamento di cattivo gusto e maleducazione. Una battuta che non fa ridere e che non ci si aspetta da una persona seria e corretta. Allegri e Boban... due delusioni. Peccato per loro! Poi ci si mette ache questo Pellegatti... a dimostrazioni che sulle reti mediaset e Sky il livello giornalistico è davvero scarso. Non che alla Rai sia tanto migliore....

    Report

    Rispondi

  • Borgofosco

    27 Febbraio 2012 - 21:09

    Difendere una persona di grande cultura come Carlo Pellegatti è lontano dai miei pensieri. Carlo ha chiesto scusa per il fuori onda che è da imputare esclusivamente ad un tecnico fonico. Tuttavia se riusciste ad ascoltare i fuori onda di altri cronisti, sarebbe ben più evidente la maleducazione, da tifo, che viene esternata dai cronisti sportivi di parte. Carlo ha chiesto scusa a tutti ed in primis ad Antonio Conte. In contraltare mi piacerebbe sapere da Antonio Conte chi sono i mafiosi che si lamentano delle ingiustizie palesi che si perpetrerebbero ai danni della Juve. Lui è un codardo e non dirà mai apertamente le accuse di mafia erano rivolti al proprietario del Milan ed al presunto potere mediatico di Mediaset. I vigliacchi lanciano accuse e si trincerano dietro coperture federali che fanno diffidare Galliani ma non chiedono ragione a Antonio Conte delle gravi accuse esternate. Uno che allena una squadra di calcio non può essere sempre considerato alla stregua di 'Tartavaglio'!

    Report

    Rispondi

  • aldopastore

    27 Febbraio 2012 - 19:07

    questi "commentatori" da 4 soldi. Non sanno piu che fare per mettersi in mostra e, voi, date pure spazio. Questa spazzatura non serve a nessuno. Questo al di là delle parolacce. Poverio N.Carosio. , N.Martellini si staranno rivoltando nella tomba.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

media