Cerca

Ibra fuori controllo. Mette ko un compagno, europei addio

Nel corso degli allenamenti della Svezia Zlatan spinge un compagno che cade addosso a Majstrovic: rotti i legamenti

Ibra fuori controllo. Mette ko un compagno, europei addio

Ibrahimovic sembra essere perseguitato dalla famosa nuvola fantozziana che porta guai e problemi. Solo così si può spiegare l'attrazione magnetica dell'attaccante milanista verso grattacapi di ogni tipo. Infatti durante l'allenamento con la sua nazionale, la Svezia, il gigante rossonero ha fatto volare con una spallata un compagno contro il povero Majstorovic che nell'incidente si è rotto i legamenti del ginocchio e sarà costretto a saltare gli Europei. Recentemente Ibra ha dovuto scontare 3 giornate di squalifica per la manata ad Aronica durante Milam-Napoli. Inoltre, una sedicente giornalista lo aveva denunciato, dopo che lo svedese, con la sua auto, aveva urtato il polso della donna, fratturandoglielo. Forse Zlatan starà pensando anche ad un viaggio a Lourdes.

Guarda il video su LiberoTv: Ibra rompe i legamenti ad un compagno

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • mork

    02 Marzo 2012 - 18:06

    borgo"FOSCO"... e il cervello...PURE

    Report

    Rispondi

  • 73GIGA

    29 Febbraio 2012 - 21:09

    certo che la stampa pur di scrivere vomita l'impossibile. Ho giocato 20 anni a calcio e ho visto tanti compagni di squadra farmi veramente male sia in partitella allenamento che la domenica. Ma è mai possibile che si debba ingigantire qualsiasi cavolata succeda con titoloni assurdi.....

    Report

    Rispondi

  • Borgofosco

    29 Febbraio 2012 - 16:04

    Se è una provocazione ben venga. Ma chi ha giocato al calcio sa che ci si può infortunare anche in allenamento. Certo usando il metro di Conte&Marotta, Ibrahimovic andrebbe squalificato sino al termine del torneo italiano. Ora che loro sono sull'orlo di una crisi di nervi, poiché stanno capendo le conseguenze delle buffonate di sabato sera, tentano in tutti i modi di far saltare i nervi anche al Milan. Forse pensano che anche con i 'romagnoli' dalla loro parte potrebbero non sorpassare il Milan. Stiano tranquilli hanno sempre 'abeti e pietrucce' dalla loro parte per non dire delle 'nicchie' situate in 'bruschi' avamposti. I 'magiani' sono fermi con le bandierine a Roma mentre da Firenze i 'mazzolatori' hanno fatto persino peggio dei 'romagnoli'. Stiano tranquilli hanno tutto dalla loro parte come ai bei tempi nel passato lustro! Non vi ci mettete anche voi di Libero! Il Milan lo hanno già più volte massacrato!

    Report

    Rispondi

blog