Cerca

Inter, Claudio Ranieri rischia Pronto André Villas Boas?

L'allenatore nerazzuro dispensa ottimismo dopo il pareggio con il Catania. "Spero di restare". Ma Moratti sembra intenzionato a cambiare

Inter, Claudio Ranieri rischia Pronto André Villas Boas?

La rimonta disperata sul Catania, che ha permesso all'Inter di pareggiare una partita ormai persa, forse potrebbe non bastare a Claudio Ranieri per rimanere aggrappato alla panchina nerazzurra. Il (non) gioco visto contro i siciliani ha confermato la stanchezza e l'involuzione di una squadra che tre anni fa aveva vinto tutto. Il gol di Milito al 35esimo minuto ha evitato la sesta sconfitta di fila ma non ha allontanato le critiche piovute dagli spalti e indirizzate soprattutto all'allenatore nerazzurro. Ranieri però vede la partita sotto una lente diversa. "Abbiamo fatto un'impresa. Io spero di restare, il presidente mi ha dato tutte le garanzie e non potrebbe essere altrimenti". Sarà, ma le avvisaglie di un possibile cambio di rotta sono tante. La squadra non segue il tecnico e l'incapacità di Ranieri nel trovare la quadra fa il resto. In più, domenica, il Chelsea ha licenziato André Villa Boas, considerato da Moratti l'erede di Mourinho e possibile erede di Ranieri sulla panchina nerazzura. La pazienza di Moratti, si sa, è poca. Forse, una decisione definitiva verrà presa dopo il ritorno di Champions contro il Marsiglia.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Baronedel Carretto

    05 Marzo 2012 - 16:04

    E' una sicurezza!

    Report

    Rispondi

  • frabelli

    05 Marzo 2012 - 11:11

    Cambiare Raniero con un altro allenatore che è stato esonerato, dal Chelsea, mi sembra la cosa più grottesca che possa succedere. Però da Moratti ci si può aspettare di tutto. Magari il Cheslea prenderò Ranieri.

    Report

    Rispondi

blog