Cerca

Champions, sarà Milan-Barça Allegri tranquillo, Galliani no

Sorteggio quarti: andata a San Siro il 28 marzo, al Camp Nou il 3 aprile. Il mister: "Semifinale anticipata". Messi fa tremare l'ad

Champions, sarà Milan-Barça Allegri tranquillo, Galliani no

Urna maledetta per il Milan a Nyon, in Svizzera: i rossoneri hanno pescato il super Barcellona di Pep Guardiola. La partita di andata si giocherà il 28 marzo, quella di ritorno il 3 aprile. L'andata si giocherà a San Siro. Se la squadra allenata da Allegri dovesse passare il turno, in semifinale affronterebbe la vincente di Benfica-Chelsea. Il pannello dei quarti si conclude con le altre due sfide, non certo entusiasmanti, Marsiglia-Bayern e Apoel-Real Madrid. I rossoneri avevano già affrontato il Barcellona nella fase a gironi. Al Camp Nou, Ibrahimovic e compagni erano riusciti a pareggiare 2-2 in extremis grazie ad un gol di Thiago Silva. A San Siro invece avevano perso per 3-2 complice un Leo Messi in stato di grazia.

Il commento di Allegri - "Abbiamo pescato la squadra più forte ma dobbiamo vedere il lato positivo: può essere una semifinale anticipata". Massimiliano Allegri, allenatore del Milan, commenta così il sorteggio dei quarti di finale di Champions League. I rossoneri dovranno vedersela con il Barcellona, detentore del trofeo. "Abbiamo già affrontato il Barcellona quest’anno e abbiamo dimostrato che possiamo far bene. Se avessimo trovato il Barcellona in semifinale, sarebbe stato lo stesso. Alla fine, conta chi vince la coppa", dice il tecnico a Milan Channel. Voci dalla sede della Lega a Milano dicono invece di un Adriano Gallaini scuro in volto e decisamente deluso dal sorteggio. Nessun brindisi, infatti, con le bottiglie di champagne fatte preparare per l'occasione.

 

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Borgofosco

    16 Marzo 2012 - 13:01

    Il Milan vincerà la Champions League riprendendosi quanto nel 1958 il Real Madrid gli portò via con molta 'buena suerte'. Il sorteggio mi soddisfa perché finalmente Zlatan Ibrahimovic avrà l'opportunità di dimostrare chi è il miglior calciatore del pianeta. Qualcuno mi darà del pazzo furioso ma Nereo Rocco, di fronte all'esito dell'urna, avrebbe detto ai suoi ragazzi:-'coraggio xe omeni come noi'. Nel calcio nulla è scontato e, se gli esterofili smetteranno di tediarci con il possesso palla e con il gioco lunare del Barcellona, il Milan potrà affrontare gli avversari e batterli. Vinceremo certamente a San Siro e ce la giocheremo al Camp Nou. Guardiola nei giorni scorsi aveva dichiarato che avrebbe evitato volentieri di incontrare il Milan. Se l'esperienza insegna qualcosa i rossoneri conoscono i punti deboli dei catalani. Coraggio, nessuno parte sconfitto in partenza e neppure l'Apoel con il Real Madrid. Siamo ai quarti di finale CL non ad un torneo dell'oratorio!

    Report

    Rispondi

  • berbeche

    16 Marzo 2012 - 12:12

    bette surra che prenderanno..... partita non facile

    Report

    Rispondi

blog