Cerca

Interisti, il male minore? Rossonero. Meglio della Juve

Il tifoso nerazzurro proprio non sopporta i bianconeri: scudetto, meglio che vada agli odiati cugini. Il sondaggio

Interisti, il male minore? Rossonero. Meglio della Juve

E così abbiamo capito - con qualche certezza in più - che il tifoso interista, proprio, non sopporta la Juventus. E che, adesso che il club di Moratti è a zero tituli e cioè fuori da tutte le competizioni, pur di non veder vincere lo scudetto agli odiati bianconeri è disposto a sopportare che il trofeo vada al Milan. Già, rossoneri meno peggio della Juve, ecco il risultato del sondaggio proposto da Libero sul sito www.liberoquotidiano.it.

L’argomento è di grande interesse (ovunque siate, in questi giorni troverete sicuramente due nerazzurri che, magari appartati, discutono su questo tema) e, naturalmente, sono stati moltissimi i tifosi che hanno dato la propria opinione (si potrà votare anche oggi). In un solo giorno i contatti sono stati quasi 1500 e il 72 per cento dei nerazzurri ha dato la propria preferenza al Milan. Sì, anche a costo di rischiare di perdere il derby (Inter in casa) nella penultima giornata di campionato e vedere i cugini festeggiare il tricolore proprio a San Siro. D’altronde - basta parlare con un qualsiasi tifoso interista a caso per capirlo - la poca stima (modo di dire elegante) nei confronti della Juve è forte e radicata nel tempo e pensate pure a Calciopoli e a tutte le polemiche sulle questioni arbitrali.

P.s. C’è chi è tanto passionale e puro (tipo Matteo di Libero) che si è lamentato per il sondaggio: non ha saputo scegliere e avrebbe gradito una terza possibilità. L’asteroide. Cosa è? Il sogno scherzoso di molti tifosi nerazzurri: una meteorite che casca a San Siro durante la prossima sfida Milan-Juve...

di Alessandro Dell'Orto

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Lorenzo1508

    Lorenzo1508

    19 Marzo 2012 - 00:12

    ...matteo non è sicuramente intelligente(sfigato come filippo)ma tu con un articolo del genere non sei sicuramente migliore! Juve for ever!!!!!!

    Report

    Rispondi

  • roygrim

    18 Marzo 2012 - 22:10

    Tranquilli, interisti. Se si facesse un sondaggio al contrario, il risultato sarebbe ancora più eclatante: 100 per cento a favore del Milan. E non può che essere così: ormai il processo di Napoli ha largamente dimostrato che Calciopoli era solo Farsopoli, una squallida congiura di palazzo orchestrata da Telecom (CdA specchio di quello dell'Inter, guarda caso) e l'Inter, appunto. I sicari? Borrelli (milanese), Guido Rossi (interista sfegatato), Trochetti Provera (che ha sapientemente fatto scegliere le intercettazioni) e i penosi giudici del processo sportivo che hanno aspettato la scadenza dei termini di prescrizione dello stesso reato per l'Inter per proporre d'indagare anch'essa. Credete che i tifosi juventini abbiano dimenticato tutto questo? Tra qualche anno, dovrete mettere su qualche altra congiura di palazzo per tornare a vincere qualcosa...

    Report

    Rispondi

  • GigioGigi

    18 Marzo 2012 - 19:07

    Bellissimo, sono anche io per l'Asteroide, ma a Torino e per la prossima... .. Juventus-Inter!! Uhahahah

    Report

    Rispondi

blog