Cerca

Coppa Italia, Juve in finale Milan ko ai supplementari

I bianconeri sfideranno Siena o Napoli. Sblocca la partita Del Piero, poi Mesbah e Maxi Lopez. Decide Vucinic

Coppa Italia, Juve in finale Milan ko ai supplementari

La finale della Coppa Italia è della Juventus. I bianconeri passano il turno dopo un due a due soffertissimo ai supplementari. La Juve, quindi, resiste come previsto e, dopo otto anni torna a giocare una finale. Sfiderà il Napoli o il Siena il 20 di maggio.  A sbloccare il risultato è stato capitan Del Piero a metà del primo tempo, ma a portare la squadra in finale il gol di Mirko Vucinic. Non ce l'ha fatta il Milan nonostante un Ibrahimovic febbricitante che viene sostituito al secondo tempo e nonostante una partita combattiva e agguerritissima.  La Juventus non vince la  Coppa Italia dal 1994/95.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • granchiorossonero

    22 Marzo 2012 - 10:10

    Il Milan la qualificazione l'ha persa all'andata ,ma si e' battuto alla grande.Purtroppo non si riesce a mandare Seedorf in pensione.Comunque ,vorrei segnalare alla Redazione di Libero di pubblicare foto aggiornate . Avete messo una foto con Gattuso,Quagliarella e Pirlo ancora rossonero . Nessuno esistente in Juve -Milan scorso di coppa Italia .

    Report

    Rispondi

  • PACCHE

    21 Marzo 2012 - 15:03

    Quando del piero ha esultato per il gol tirando fuori la lingua, mi è sembrato l'avesse gialla, forse non beve più l'acqua di uliveto.

    Report

    Rispondi

blog