Cerca

Balotelli, ancora Inter? Forse Intanto si schianta in auto

Tra Mario e la società dichiarazioni d'affetto a distanza. Forse distratto, fa un nuovo incidente con la sua Bentley

Balotelli, ancora Inter? Forse Intanto si schianta in auto
Giornata intensa per Mario Balotelli. Voci di mercato, un flirt confessato e un incidente stradale. Andando con ordine: il ritorno di fiamma con l'Inter. Si sono amati, si sono lasciati, potrebbero riprendersi. Per ora tutto si basa su mezze frasi e dichiarazioni d'affetto a distanza. Il presidente Moratti, è noto, adora il talento ora in forza al Manchester City. "Lo riprenderei anche domani", ha dichiarato tante volte. Balotelli da parte sua ha ammesso che tornerebbe volentieri "se ci fossero le basi e le condizioni". E l'ultimo a esprimersi sull'argomento è stato Marco Branca, direttore dell'area tecnica interista. "Ne riparliamo tra due mesi". Insomma la sessione di mercato di quest'estate potrebbe riportare a casa l'attaccante, che negli ultimi tempi sta vivendo una fase tormentata col suo allenatore Roberto Mancini e con i compagni del City.

Tra gossip e mercato - Balotelli è al centro del gossip per il suo confessato flirt con una ex di Rooney. Oggi ha incassato le parole di stima del compagno Yaya Tourè. I due, secondo i tabloid, erano venuti alle mani nell'intervallo della partita contro il Sunderland. Ma Tourè ha smentito tutto: "Mario è un fratello, anche se a volte deve imparare a gestirsi meglio e ascoltare di più".

Incidente stradale in Bentley - In serata Balotelli è uscito illeso da un incidente d’auto nel centro di Manchester. L’attaccante, come si legge sul sito del Manchester Evening News, era al volante della sua Bentley e si è scontrato con un’altra vettura. Il calciatore non ha riportato danni ma una donna che viaggiava con lui è stata trasportata in ospedale per precauzione. Non è chiaro se la passeggera fosse Raffaella Fico, la compagna di Balotelli. A quanto pare, Super-Mario non avrebbe responsabilità  specifiche nell’incidente. A provocare l'urto sarebbe stata l'inversione a U effettuata dall’altra auto.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Il_Presidente

    05 Aprile 2012 - 21:09

    mah, povera macchina.

    Report

    Rispondi

blog