Cerca

A Euro 2012 Panini convoca Balottelli ma non Cassano

In edicola la collezione di figurine per gli Europei di Polonia e Ucraina. Ecco i venti convocati per la Nazionale di Prandelli

A Euro 2012 Panini convoca Balottelli ma non Cassano

Agli Europei di calcio che si svolgeranno in Polonia e Ucraina mancano ancora due mesi (8 giugno a Varsavia), ma la Panini ha già fatto le sue convocazioni per la Nazionale azzurra di Cesare Prandelli. Si scopre così che il "ct Panini" poretrà a Euro 2012 Antonio Di Natale e Mario Balotelli, ma non Antonio Cassano: una scelta, quest’ultima, effettuata per l’infortunio del calciatore ben quattro mesi fa, quando le "liste" delle Nazionali partecipanti all'evento sono state chiuse per motivi editoriali.  E allora Cassano aveva appena avuto i noti problemi di cuore che sembrava potessero toglierlo per sempre dal mondo del calcio (in realtà il rossonero Antonio è rientrato domenica scorsa contro la Fiorentina).  La collezione di figurine 'Uefa Euro 2012' è appena uscita nelle edicole in Italia e sarà distribuità in oltre 80 Paesi.

Questa la rosa completa dei venti calciatori italiani presenti nella collezione: portieri: Gianluigi Buffon, Morgan De Sanctis; difensori, Giorgio Chellini, Andrea Barzagli, Andrea Ranocchia, Federico Balzaretti, Domenico Criscito, Christain Maggio; centrocampisti: Daniele De Rossi, Andrea Pirlo, Thiago Mossa, Claudio Marchisio, Riccardo Montolivo, Alberto Aquilani, Simone Pepe; attaccanti: Sebastian Giovinco, Pablo Daniel Osvaldo, Antonio Di Natale, Giampaolo Pazzini e Mario Balotelli. La collezione è articolata in 540 figurine adesive, di cui 40 speciali olografiche, da raccogliere in un album da 64 pagine.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • FabriD

    14 Aprile 2012 - 02:02

    Suona strano a dirsi certo , pensando a milioni di persone che hanno sofferto per il solo motivo di non aver la pelle bianca , ma c'è pure chi ne ha invece avuto fortuna !!!! Sono i giornali stessi che raccontano quante ne combina Super Mario ... e poco dopo dicono però che DEVe essere convocato... che è un talento ... addirittura UDITE UDITE !!! che deve essere portato agli Eupei .. per una mancanza di attaccanti !!!! Ora ci dirannpo che era già sulle figurine ... e nn se ne può fare a meno !!!! Memore delle tante finale dei 100 piani .. in cui ho tifato (dopo Mennea !!! ) per tanti che definire di carnagione chiara è un pà da daltonici .. e così nella box !!! Posso consigliare di smetterla di far sto ricamo ... a sto ragazzo (che nn mi pare sia in mezzo ad una strada in cerca di lavoro !!!) e che come attaccante è pure scarsino ????? Perche temo che la facciate un pò lungehtta !!! Ricordate il passaporto di tale Amauri ??? Mi censurate ????

    Report

    Rispondi

blog