Cerca

A Euro 2012 Panini convoca Balottelli ma non Cassano

In edicola la collezione di figurine per gli Europei di Polonia e Ucraina. Ecco i venti convocati per la Nazionale di Prandelli

1
A Euro 2012 Panini convoca Balottelli ma non Cassano

Agli Europei di calcio che si svolgeranno in Polonia e Ucraina mancano ancora due mesi (8 giugno a Varsavia), ma la Panini ha già fatto le sue convocazioni per la Nazionale azzurra di Cesare Prandelli. Si scopre così che il "ct Panini" poretrà a Euro 2012 Antonio Di Natale e Mario Balotelli, ma non Antonio Cassano: una scelta, quest’ultima, effettuata per l’infortunio del calciatore ben quattro mesi fa, quando le "liste" delle Nazionali partecipanti all'evento sono state chiuse per motivi editoriali.  E allora Cassano aveva appena avuto i noti problemi di cuore che sembrava potessero toglierlo per sempre dal mondo del calcio (in realtà il rossonero Antonio è rientrato domenica scorsa contro la Fiorentina).  La collezione di figurine 'Uefa Euro 2012' è appena uscita nelle edicole in Italia e sarà distribuità in oltre 80 Paesi.

Questa la rosa completa dei venti calciatori italiani presenti nella collezione: portieri: Gianluigi Buffon, Morgan De Sanctis; difensori, Giorgio Chellini, Andrea Barzagli, Andrea Ranocchia, Federico Balzaretti, Domenico Criscito, Christain Maggio; centrocampisti: Daniele De Rossi, Andrea Pirlo, Thiago Mossa, Claudio Marchisio, Riccardo Montolivo, Alberto Aquilani, Simone Pepe; attaccanti: Sebastian Giovinco, Pablo Daniel Osvaldo, Antonio Di Natale, Giampaolo Pazzini e Mario Balotelli. La collezione è articolata in 540 figurine adesive, di cui 40 speciali olografiche, da raccogliere in un album da 64 pagine.

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • FabriD

    14 Aprile 2012 - 02:02

    Suona strano a dirsi certo , pensando a milioni di persone che hanno sofferto per il solo motivo di non aver la pelle bianca , ma c'è pure chi ne ha invece avuto fortuna !!!! Sono i giornali stessi che raccontano quante ne combina Super Mario ... e poco dopo dicono però che DEVe essere convocato... che è un talento ... addirittura UDITE UDITE !!! che deve essere portato agli Eupei .. per una mancanza di attaccanti !!!! Ora ci dirannpo che era già sulle figurine ... e nn se ne può fare a meno !!!! Memore delle tante finale dei 100 piani .. in cui ho tifato (dopo Mennea !!! ) per tanti che definire di carnagione chiara è un pà da daltonici .. e così nella box !!! Posso consigliare di smetterla di far sto ricamo ... a sto ragazzo (che nn mi pare sia in mezzo ad una strada in cerca di lavoro !!!) e che come attaccante è pure scarsino ????? Perche temo che la facciate un pò lungehtta !!! Ricordate il passaporto di tale Amauri ??? Mi censurate ????

    Report

    Rispondi

media