Cerca

La redenzione di Balotelli: dallo psicologo per calmarsi

Mario ha confidato di aver bisogno di aiuto per salvare la carriera. E dopo la morte di Morosini è sotto choc

La redenzione di Balotelli: dallo psicologo per calmarsi

Che Mario Balotelli sia una testa calda lo sanno tutti. Adesso se n'è reso conto anche lui. E pare che il talento del Manchester City abbia deciso di affidarsi a uno psicologo per darsi una regolata. Secondo una fonte di un tabloid inglese, Balotelli avrebbe capito che questa è l'unica via per salvare la sua carriera. "Mario non vuole lasciare il City e sa di aver bisogno di aiuto", ha spiegato un suo amico al Sun. "Per sua stessa ammissione è completamente fuori controllo. Lui è pronto a ricevere l'aiuto di un esperto per mettere ordine nella sua vita. Ha capito che deve affrontare il problema prima che sia troppo tardi".

Sotto choc per Morosini - Insomma le strigliate di Mancini e la prospettiva di perdere il treno degli Europei, hanno dato una sterzata alla vita da bad boy dell'attaccante azzurro. Che ieri è rimasto ulteriormente scioccato dalla notizia della scomparsa di Piermario Morosini. I due erano compagni di squadra nell'Under 21. "Era un ragazzo d'oro", ha commentato Balotelli. "La sua morte è un fatto terribile che mi fa riflettere su tante cose della mia vita, m'insegna ad apprezzarla, a rispettarla e a viverla con cautela e dignità. Quando ho saputo della morte di Morosini, non ci volevo credere: ho pensato ad un brutto scherzo".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • samuel80

    17 Aprile 2012 - 13:01

    Catena di montaggio e turni di notte agli altoforni a 1000 euro al mese....ecco la cura per rimettere in carreggiata questo straviziato, arrogante, strafottente bambino.

    Report

    Rispondi

  • deltabravo

    16 Aprile 2012 - 17:05

    Mario,sei giovane ma hai amicizie non vere,ti mancano i valori umani,ti senti solo in uno stadio di tifosi,sei lontano dalla tua terra di origine,ritornaci per vedere con ituoi occhi altri giovani che non hanno e non potranno mai avere la tua fortuna,vivi con lorto un mese come loro,senza tutti i conforti che sei circondato,fatti un esame interno e ritorna da uomo negli uomini con l"amore dentro di te,non devi però essere accompagnato da nessuno.ciao

    Report

    Rispondi

blog